Che botte

Alessia Macari e Kragl: baci e colpi di karate!

Alessia Macari e Oliver Kragl, che grande amore tra baci e colpi di karate! Prosegue spedito il recupero – dopo un fastidioso infortunio al menisco – del centrocampista tedesco, alle prese in queste settimane con un percorso di riabilitazione a Villa Stuart in vista della prossima stagione col Frosinone, peraltro impegnato in questi giorni nei play off per andare in serie A. E sperando che i ciociari possano ripartire dalla massima serie, Kragl incrocia le dita ed intanto – costretto a fermarsi ai box – si consola con la splendida fidanzata ciociara Alessia Macari, recente vincitrice del Grande Fratello e probabilmente anche più famosa di lui – sui social ma anche in tv – in virtù delle sue grazie e delle sue misure decisamente mediterranee.

Alessia Macari e Kragl

Una bella ragazza, Alessia, su questo non ci sono dubbi, ma che sa anche essere molto simpatica, di presenza. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato il menù di casa Macari, con una dedica teutonica – tra bistecca e purè – per l’infortunato Kragl. Senza dimenticare neppure quella volta in cui i due si litigarono affettuosamente per un’eccessiva attenzione, da parte del calciatore, nei confronti dei videogiochi piuttosto che nei confronti di una “love session” tra le mura di casa!

Stavolta invece Alessia Macari e Oliver Kragl, tra un bacio ed un abbraccio, se le danno di santa ragione, ma sempre naturalmente col sorriso: ogni volta che i due vanno in automobile insieme, o quasi ogni volta, non mancano i colpi di passione, anzi quasi… colpi di karate, visto che soprattutto lei ama colpirlo simpaticamente all’improvviso, soprattutto quando sono in corso i suoi blitz sui social network!

Beh, caro Kragl… di sicuro per stare accanto ad una bellezza come Alessia Macari – che ti invidiano non solo in serie B ma, ne siamo certi, anche in serie A e Champions League – beccarsi qualche colpo di karate in auto è il prezzo minimo da pagare! Anche perché una come Alessia Macari proprio “nun se batte”…

Alessia Macari

Edinet - Realizzazione Siti Internet