Ci siamo

Alice Campello: “Non vedo l’ora di sposare Morata”

Il conto alla rovescia prosegue: sabato a Venezia – nella chiesa del Redentore alla Giudecca – verrà celebrato il matrimonio tra Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, e la splendida modella veneziana Alice Campello, che in questi giorni è stata la grande protagonista di un addio al nubilato in grande stile in un resort di lusso a Jesolo, tra piscine ed idromassaggi, in mezzo ad una serie di bellezze da infarto!

Alice Campello e Alvaro Morata

Il post di Alice Campello

Molto più tranquillo, almeno all’apparenza, Alvaro Morata, che ha cercato di scacciar via la tensione pre matrimoniale con un po’ di relax a golf, con colpi da campione da far invidia – più che a Tiger Woods – soprattutto all’esterno del Chelsea, ex Fiorentina, Marcos Alonso!

Ecco le istantanee delle ultime ore dei due piccioncini: meno di un anno fa era stato lo stesso Morata a chiedere la mano di Alice Campello in una serata pubblica, davanti a moltissimi testimoni, addirittura sul palco. Adesso il sogno d’amore diventa realtà. Sabato sarà il giorno del fatidico sì, con ricevimento – che si annuncia blindatissimo – fissato in un albergo di lusso a Sacca Sessola.

Alice Campello e l'amica Marta

Alice Campello e le amiche

Alice Campello si gode il relax al fianco delle splendide amiche, in particolare l’amica del cuore Marta, ma ammette – almeno attraverso i social – di “non vedere l’ora” di riabbracciare il suo Alvaro, per poi partire per un viaggio di nozze che si annuncia particolarmente romantico.

Alice Campello con le amiche prima delle nozze

Non è stata, nonostante la conquista della Liga spagnola e della Champions League, una stagione semplicissima per Morata, non sempre titolare nel Real ed anzi – ad oggi – sul punto di partire con ogni probabilità verso il Manchester Utd, dopo un tentativo di inserimento da parte del Milan.

Alice Campello

Ebbene, la bella Alice Campello è sempre stata vicina all’ex juventino nel corso dell’intero anno, senza mai lasciarlo solo, anche nei momenti meno facili. I due – prima della finale di Champions a Cardiff con la Juventus – si erano concessi anche un romantico blitz ad Ibiza. Solo un antipasto, però, in vista del matrimonio e della grande festa! Felicitaciones!

Edinet - Realizzazione Siti Internet