Colpaccio

Ma Allegri ha “soffiato” Ambra a Borriello?

Pubblicato da Redazione il 5 luglio 2017 alle 9:59

Ma siamo sicuri che Max Allegri non abbia clamorosamente soffiato Ambra Angiolini ad un certo Marco Borriello? Intendiamoci, non stiamo parlando di un vero e proprio flirt tra il bomber del Cagliari e l’attrice ed ormai ex show girl, visto che Borriello – sul fronte sentimentale – sembra essere sempre sin troppo impegnato, ma di sicuro Ambra è tra le grandi passioni musicali dello stesso attaccante napoletano.

La copertina di Chi con Allegri e Ambra Angiolini

Ve lo ricordate ad Ibiza, qualche tempo fa, quando Borriello cantava con entusiasmo “T’appartengo”, una delle canzoni più note dell’Ambra prima versione, quella – per intenderci – resa celebre dal grande Gianni Boncompagni sugli schermi Fininvest con “Non è la Rai”?

Beh, chissà allora che Marco Borriello forse non abbia preso con un po’ di gelosia il blitz di Max Allegri. Già, perché il tecnico della Juventus – come riferito dallo scoop di “Chi” – è stato sorpreso in atteggiamenti molto intimi e più che mai amichevoli con Ambra, e la sensazione è che questa possa davvero diventare la coppia dell’estate, sia per la popolarità dei due personaggi e – perché no – anche per i mondi differenti che vengono a contatto, inevitabilmente, grazie a questa relazione.

Max Allegri e Ambra Angiolini che bacio

E così Max Allegri – un po’ a sorpresa – va a formare una coppia, del tutto inaspettata, proprio mentre la figlia – la bella e simpatica Valentina – in realtà sembra essere tornata single dopo aver fatto coppia negli ultimi mesi col bel Nico, peraltro tifosissimo milanista. 

Ambra e Allegri coppia dell'estate

Allegri preferisce Ambra a N'Zonzi del Siviglia

Social più che mai scatenati, in queste ore, tra sfottò e sorrisi. Max Allegri compare persino coi capelli di Francesco Renga, ex marito di Ambra. O ancora, la stessa Ambra che chiede lezioni tattiche al suo nuovo “mister”, che riesce così a consolarsi per il mancato triplete con la Juventus.

Max Allegri come Renga insieme ad Ambra

Allegri con Ambra meglio del triplete

E Borriello? Beh, il Borriellone nazionale – dal canto suo – forse non ascolta più “T’appartengo” ma in compenso si dà sempre un bel da fare: se nei giorni scorsi si era parlato di Audrey Chabloz come nuova fiamma dell’attaccante del Cagliari, l’altra sera il bomber campano è stato avvistato a Milano – al concerto dei Coldplay – insieme ad un’altra bellezza come Larissa Schmidt. Beh, insomma, non se la passa mica male. Anche qui c’è da stare Allegri, anche senza Ambra….

Borriello con Larissa Schmidt

Edinet - Realizzazione Siti Internet