Che coppia

Morata e Alice Campello love in London!

Alvaro Morata e Alice Campello love in London. Anche se l’inizio di stagione del Chelsea di Antonio Conte non è stato particolarmente brillante (prima la sconfitta nella finale di Charity Shield contro l’Arsenal, poi il clamoroso tonfo all’esordio in Premier contro il Burnley), l’attaccante spagnolo ex Juventus e Real Madrid – uno dei grandi colpi dell’estate Blues – si sta dimostrando tutto sommato una delle poche note liete (nel match col Burnley per lui un gol ed un assist per la rete di David Luiz, e dire che è entrato in campo solo nella ripresa! della formazione londinese.

Morata e Alice Campello

E l’altra nota lieta, in casa Morata, è naturalmente rappresentata dalla splendida moglie Alice Campello. Una bellezza italiana doc – veneziana – che di sicuro scatenerà le invidie di tanti suoi colleghi della Premier League, ma che è un’esclusiva solo del simpatico Alvaro.

E già, perché i due formano una coppia sempre più consolidata, e probabilmente per loro la “London in love” sarà ancora più affascinante, dopo i precedenti passaggi a Torino (i due si sono conosciuti in Italia ai tempi della Juventus) e Madrid. Un amore vissuto naturalmente, in tempo reale, anche sui social, dopo lo splendido matrimonio dello scorso giugno a Venezia, nozze da veri divi, e le tante gag e i tanti scherzi anche durante le vacanze, tra Alvaro e la bella Alice.

Morata e Alice Campello bacio infuocato

Ora la scena si sposta a Londra (a proposito, vi ricordate l’amore londinese tra Simone Zaza e Chiara Biasi ai tempi del West Ham o il romantico blitz del torinista Maxi Lopez insieme alla bellissima Daniela Christiansson?) ma la musica non cambia di molto. Risate, scherzi, salti di gioia, fughe e persino qualche improvviso fallo nella marcatura a uomo, anzi a donna, di Morata su Alice Campello. E chissà che non sia nata una nuova stella, sotto il cielo dei Blues. Blue is the color, football is the game!

Edinet - Realizzazione Siti Internet