Che musica

Macché Milan… Morata pensa solo ai Taburete!

Alvaro Morata – aspettando la finale di Champions tra il suo Real Madrid e la sua ex squadra, la Juventus e forse anche aspettando il passaggio in estate al Milan – per ora, in realtà, al fianco della splendida fidanzata veneziana Alice Campello non sta nella pelle soprattutto per motivi strettamente musicali: non vede l’ora che presto sia disponibile l’ultimo pezzo dei Taburete, un gruppo pop spagnolo che sembra proprio avere il gradimento dell’attaccante iberico!

Alvaro Morata e Alice Campello al cinema

Il gruppo spagnolo dei Taburete

Il gruppo spagnolo dei Taburete

Se pensavate che Alvaro Morata stesse pensando notte e giorno alla sfida di Cardiff, che con ogni probabilità non lo vedrà protagonista da titolare con la maglia del Real il prossimo 3 giugno di fronte a quella Juventus che due anni fa proprio lui portò in finale a Berlino contro il Barcellona da protagonista, beh… allora vi sbagliate di grosso!

Alvaro Morata, in questi giorni, ha ben altro a cui pensare. Ci sono naturalmente i preparativi per le nozze con la bella Alice Campello, la ragazza che – sin dai tempi della sua avventura bianconera – ha letteralmente stregato l’attaccante cresciuto tra i blancos, e poi c’è spazio anche per un bel po’ di relax a livello musicale.

Ecco così che Alvaro Morata ed Alice Campello, sempre più affiatati nonostante l’attaccante non abbia certo il posto fisso nella squadra di Zidane, più che al match di Champions pensano soprattutto al nuovo pezzo in uscita dei Taburete, protagonisti addirittura di un set improvvisato, sul divano, accanto alla coppia!

Che spettacolo, anche se Morata – rispetto ad alcuni suoi colleghi, come per esempio il centrocampista del Napoli Jorginho o soprattutto Lucas Castro, talento musicale del Chievo Verona – preferisce non esibirsi con strumenti e voce e si limita solo a promuovere il disco. Chissà che presto, per i Taburete, non si apra anche un nuovo mercato: già, perché su Morata sta puntando forte il Milan per il mercato estivo, e forse anche Alice Campello potrà ritrovare di colpo il palcoscenico giusto, naturalmente nella moda milanese, per esprimersi al meglio! Naturalmente, sempre sulle note dei Taburete…

Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata

Edinet - Realizzazione Siti Internet