Beh

Ciciretti show: racconta una barzelletta elegante!

Amato Ciciretti è destinato ad un ruolo da assoluta protagonista, nel nuovo campionato di serie A: il talento romano – uno dei segreti del sorprendente Benevento, che ha conquistato in due anni un doppio clamoroso salto dalla Lega Pro alla massima serie – fa impazzire di risate i compagni raccontando una barzelletta elegante, anzi forse non troppo, ma particolarmente divertente, e persino un po’ osè, per – come si dice in questi casi – fare gruppo e fare spogliatoio, in vista di una stagione che vedrà i giallorossi alla caccia di una non facile salvezza!

Ciciretti

E però con un talento come Amato Ciciretti – assolutamente travolgente in campo (l’anno scorso, forse non ve lo ricordate, ma lo ha chiamato persino Giampiero Ventura in nazionale, nei suoi stage sperimentali a Coverciano) e letteralmente immarcabile fuori dal campo – ci sono ottime speranze di salvezza per questo Benevento.

Ciciretti

Già, perché Ciciretti è uno dei nuovi idoli “social” del campionato di serie A. Nelle scorse settimane lo abbiamo visto persino vestito in modo un po’ particolare (secondo Ceravolo una “tenda da sole”, in realtà si trattava di una scelta più che azzeccata viste le temperature della Campania in questo periodo), poi lo abbiamo seguito da vicino anche nei suoi conti salvezza, con una matematica magari un po’ da rivedere ma con tanta, davvero tanta e innata simpatia!

Amato Ciciretti, amato di nome e di fatto. Questo ragazzo un po’ pazzo, chissà, forse in termini “social” può addirittura aspirare al podio, magari mettendo in difficoltà i vari Papu Gomez, Christian Vieri o Marco Borriello, ormai leader incontrastati della rete e dei tanti followers.

Ciciretti & Friends

E chissà che Ciciretti, nel nuovo Benevento, non voglia lanciare anche una sfida nella sfida al compagno Fabio Ceravolo (sì, proprio lui, quello del gol dalla sabbia, in spiaggia, come Aldo, Giovanni e Giacomo nel celebre “Tre Uomini e una Gamba”), alla caccia di qualche like e soprattutto alla caccia di qualche gol in più! Grande Ciciretti, se fossero tutti come te… il Benevento potrebbe puntare alla Champions!

Edinet - Realizzazione Siti Internet