Pasqua hot

Belotti fa il Duro… e Higuain perde la sfida!

Bacio pasquale tra Andrea Belotti e Giorgia Duro

Andrea Belotti batte Gonzalo Higuain – nella sfida tra bomber – anche nell’Uovo di Pasqua… anche se il bacio con la splendida Giorgia Duro non è certo una sorpresa!

Il post di Giorgia Duro

Belotti e Giorgia Duro

Al di là di quello che recita la classifica marcatori, col “Gallo” a quota 25 (l’attaccante del Torino ha segnato su rigore anche nel match col Crotone nel sabato pre pasquale, poi clamorosamente pareggiato 1-1 dalla squadra di Mihajlovic) e il “Pipita” – nonostante la fresca doppietta con la Juventus a Pescara (2-0 per i bianconeri all’Adriatico e scudetto sempre più vicino) – a quota 23 reti, la differenza balza agli occhi soprattutto nel post gara.

E così, mentre Higuain si concede una cena di Pasqua in famiglia senza eccessivi sfarzi prima di tornare ad allenarsi con la Juventus in vista del retour match di mercoledì in Champions col Barcellona in Spagna (la prova è un video, postato dallo stesso Higuain, del compagno bianconero Tomas Rincon che fa colazione verosimilmente prima di un allenamento…), il buon Belotti si concede ancora una volta un bacio da cinemaun po’ come quello dello scorso inverno a New York – con la bella Giorgia Duro, fidanzata palermitana e futura moglie del “Gallo”.

Nessun problema però, perché il detto è sin troppo noto. “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, ed anche i calciatori e gli sportivi non fanno eccezione. Restando alla Juventus, Pasqua tra le mura di casa per Claudio Marchisio di ritorno da Pescara, mentre la figlia di Max Allegri – Valentina – è chiamata alla difficile rincorsa alle ultime uova di Pasqua, insieme alla madre, prima di mettersi a tavola.

Mentre, ancora tra i granata, un altro bacio romantico da fare invidia al Gallo Belotti arriva invece – con tanto di vista mozzafiato – da Maxi Lopez e Daniela Christiansson, altra coppia diventata celebre grazie ai social oltre che a gol e passerelle di moda.

Quagliarella

Ma non è tutto: occhio ad un altro attaccante della serie A come Fabio Quagliarella che si concede una Pasqua particolarmente “leggera” (si fa per dire) nella sua Castellammare (evidentemente per digerire la sconfitta dei doriani a Reggio Emilia col Sassuolo), così come non lo è neppure per il napoletano Fabio Pisacane, in forza al Cagliari e reduce da un bel 4-0 al Chievo che merita di sicuro un brindisi.

Il laziale Milinkovic Savic preferisce invece dimenticare la mezza delusione per il pareggio contro il Genoa con un blitz in discoteca, mentre tornando dalle parti di Genova un ex blucerchiato come Antonio Cassano si concede addirittura un blitz allo Zoo Safari, tra serpenti e… Viperette!

Grande colpo di Pasqua invece per l’atalantino Andrea Conti che, dopo il pareggio con la Roma all’Olimpico… si è addirittura regalato la maglia di Francesco Totti! E poi, dando un’occhiata anche alle social star del mondo dello sport, occhio alla stella del nuoto italiano Federica Pellegrini, che si mantiene comunque in forma con una giornata da turista nella sua Venezia, città appena reduce dalla grande festa per la promozione dei lagunari di Pippo Inzaghi in serie B! E comunque, che dire… Buona Pasqua a tutti!

Edinet - Realizzazione Siti Internet