Bomber²

L’Atalanta schiera Petagna-Vieri per battere la Juve

Pubblicato da Redazione il 29 novembre 2016 alle 3:40

JuventusAtalanta di sabato 3 dicembre rischia di diventare una sfida scudetto. I bergamaschi, infatti, stanno facendo un campionato incredibile e mai avrebbero pensato dopo quattordici giornate di ritrovarsi a soli cinque punti dalla capolista. La storia della squadra di Gasperini è però una sorpresa al
quadrato, a guidare il reparto offensivo c’è infatti Andrea Petagna. Un giocatore che prima di quest’anno non aveva mai segnato in serie A e che soprattutto partiva con il ruolo di riserva avendo avanti, a inizio stagione, due giocatori molto più quotati come Alberto Paloschi e Mauricio Pinilla. Ma i colpi di scena dalle parti di Bergamo non finiscono qua.

Andrea Petagna

Petagna in action. 10 presenze e 3 gol in questo campionato

A pochi giorni dal big match l’Atalanta, infatti, ha intenzione di schierare un reparto offensivo in grado di coniugare presente e futuro. Al fianco di Andrea il 20enne, ecco spuntare una vecchia gloria dell’Atalanta: Bobo il 43enne. Petagna ha deciso di postare, sul suo profilo instagram, una bella foto di coppia con Vieri scrivendo “centravanti di mestiere“.

Petagna e Vieri

Presente e futuro

I fan del giocatore, ovviamente, vedendo una coppia di questo tipo non sono riusciti a trattenere l’entusiasmo. Da chi crede nella vittoria contro i bianconeri (“Bomberrr.. domenica con la Juve 10 euro primo marcatore ti metto.. spacca la porta!“), a chi dà preziosi consigli (“Non fare scommesse però che altrimenti fai la fine di Borriello“), fino ad arrivare a chi addirittura vede il giovane più forte del vecchio (“Tu sei meglio di lui!“).

Commenti Andrea Petagna
Andrea Petagna è una bella storia di calcio italiano, un giovane (quasi) sconosciuto che grazie al giusto mix di destino e capacità si ritrova a guidare l’attacco della più sorprendente rivelazione del campionato italiano. Sabato nella sfida contro la Juventus i nerazzurri possono sognare. Petagna invece che sognare, siamo sicuri preferisca semplicemente segnare.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet