Che cinema

Anna Foglietta pazza per Cabrini. E Dezi con Zalone!

Pubblicato da Redazione il 30 gennaio 2017 alle 3:16

Anna Foglietta perde la testa per Antonio Cabrini, mentre Jacopo Dezi non può proprio far a meno di “spararsi” un selfie con… Checco Zalone! Che il calcio sia un po’ un cinema – soprattutto per le sorprese legate a certi risultati (altro che gialli o thriller, qui ci si sorprende spesso) o a certe clamorose operazioni di mercato – ormai ce ne siamo ampiamente accorti. Ma non è chiaro quanto il cinema possa, concretamente, entrare nella vita del calcio.

Anna Foglietta con Antonio Cabrini

Il post di Anna Foglietta

Prendete Anna Foglietta, per esempio: la bella e brava attrice romana sta attraversando uno dei momenti più intensi della sua carriera – visto che si divide con successo tra teatro e cinema (l’anno scorso è stata tra i protagonisti di “Perfetti Sconosciuti”, autentico trionfatore ai David di Donatello) – ma appena si imbatte in Antonio Cabrini – il “bell’Antonio” per eccellenza del calcio italiano, uno degli azzurri campioni del Mondo nel 1982 in Spagna (quando Anna era solo una bimba di tre anni…) – non riesce a resistere a quella irrefrenabile voglia di… selfie!

Anna Foglietta in camerino

Tra una messa in scena e l’altra de “La Pazza della Porta Accanto” al Teatro Menotti di Milano, Anna Foglietta ha incontrato Antonio Cabrini, per lei un vero “mito”, e si è immortalata con lui. Una posa non da cinema, ma di quelle che fanno bene al cuore. Anche perché Antonio Cabrini, si sa, ha la fama del vero playboy e non sembra assolutamente risentire dei suoi quasi 60 anni. Un destino da Latin Lover, quello di Cabrini, che – oltre ai selfie con Anna Foglietta – oggi è anche ct della nazionale italiana femminile di calcio.

Antonio Cabrini con la nazionale femminile

Più di così davvero non si può: e così anche Anna – oltre ai trionfi teatrali e cinematografici – può ripagarsi delle tante fatiche della “vita dell’attore” (guardate cosa ha scritto solo pochi giorni fa…) con un bel premio a livello personale!

Anna Foglietta

Un altro post di Anna Foglietta
Forse oggi Anna Foglietta è persino più famosa – tra i giovani – del grande Antonio Cabrini, di sicuro invece tutti conoscono Checco Zalone – il campione del botteghino al cinema negli ultimi anni, il suo “Quo Vado” nel 2016 ha salvato gli incassi di casa nostra (tra l’altro curiosamente proprio insieme a “Perfetti Sconosciuti”) – e forse non ancora tutti conosco Jacopo Dezi, promettente centrocampista del Perugia, in prestito dal Napoli. I due però si sono incontrati in un ristorante di Bari dopo il pareggio per 0-0 degli umbri al “San Nicola” e – udite udite – sarebbe anche nata, o forse addirittura rinata, una bella amicizia.

Jacopo Dezi con Checco Zalone

Il post di Dezi

“E’ stato un piacere rivederti, amico mio. Quante risate! Pazzesco” il post di un Jacopo Dezi più che mai divertito al cospetto col re della risata italiana. Ed un selfie che per lui forse rappresenta un trionfo social ben superiore ai bagordi della squadra in occasione del compleanno di Del Prete. Due veri colpi da maestro per Anna Foglietta e Jacopo Dezi: il calcio, si sa, è anche un po’ cinema

Edinet - Realizzazione Siti Internet