Disfatta

Antonella batte Dybala a Parchis e lo sfotte: “Sei l’ultimo…”

Paulo Dybala in campo dribbla tutti ma – ai giochi da tavola, in particolare a “Parchis” – viene soronamente battuto dagli amici e soprattutto dalla splendida fidanzata Antonella Cavalieri! La vita dei top player del resto è questa: protagonisti in campo con tutti gli onori del caso – magari anche capaci di festeggiare in “Hd” insieme al connazionale e compagno di reparto Higuain la bella vittoria di Oporto, aspettando la semifinale di Coppa Italia col Napoli – ma poi in casa spesso prendono delle belle legnate dalle bellissime compagne o wags di turno.

Anche Dybala non fa eccezione: viene soronamente battuto a “Parchis” – un gioco da tavola a pedine e dadi basato sui colori, che abbiamo già conosciuto grazie alle vere vittorie italiane dell’interista Gabigol, ovvero quelle contro Eder e Miranda – e naturalmente viene sbeffeggiato dalla stessa Antonella Cavalieri, che col sorriso gli ricorda che è arrivato ultimo.

Antonella Cavalieri

Antonella Cavalieri e Dybala

“Ultimo, ultimo! Dybala ultimo…” le fa notare Antonella, e Paulo non trova altro da fare che scappare in corridoio, nascondendosi quasi la testa, naturalmente tra i sorrisi dei presenti. Eh già, questa è la vita dei campioni, prendere o lasciare. Prima o poi, anche dopo tante vittorie in Champions o in campionato, c’è sempre da tornare a casa e fare i conti con la propria fidanzata.

Dybala tra amici

Dybala tra amici in compagnia

Un Dybala un po’ sotto tono – non certo come Dani Alves, che nelle ultime ore si è addirittura esibito sotto gli occhi della fidanzata Joana Sanz sulle note di “Per Elisa” di Beethoven al pianoforte – ma che ora più che mai cercherà riscatto in campo, per fargliela davvero pagare ad Antonella Cavalieri!

Dybala e la sua esultanza

E magari perché no sognando anche una rivincita, spostando il campo di battaglia: un consiglio potrebbe arrivare dal compagno di squadra Daniele Rugani, che spesso sfida la bella fidanzata e show girl Michela Persico a bowling, battendola regolarmente! Caro Paulo, non ti abbattere: ci sarà di sicuro un modo per battere Antonella, e allora sarai tu a sfotterla! Sarà quella la tua soddisfazione più bella, altro che Champions!

Edinet - Realizzazione Siti Internet