Niente "Lato B"

La spadista Antonella Fiordelisi manda Higuain… in fuori gioco!

Il Lato B di Antonella Fiordelisi

Gonzalo Higuain ha perso la testa per Antonella Fiordelisi, splendida atleta della scherma italiana, ed avrebbe chiesto alla bella spadista addirittura una foto del… Lato B. La storia impazza in rete e – nel giro di pochi minuti – diventano virali alcuni screenshots riferiti ad un dialogo virtuale (ma la richiesta sarebbe molto, molto reale) tra l’attaccante della Juventus e la stessa Antonella, a soli 18 anni considerata la reginetta della scherma campana ma soprattutto una vera e propria reginetta di bellezza, visto che la ragazza non ha nulla da invidiare alle più pagate top model del pianeta.

le-rivelazioni-di-antonella-fiordelisi-su-higuain

 

Bella, energica e soprattutto ironica: al punto di stare al gioco – ma solo fino ad un certo punto, in realtà – di fronte alle richieste di Higuain, desideroso di ottenere (attraverso la messaggistica privata di Instagram) nientemeno che una foto del proprio sedere. Un “Lato B” che peraltro la stessa Antonella Fiordelisi mette comunque in mostra – attraverso i social – con foto che lasciano poco spazio alla fantasia e che mandano in visibilio i suoi tanti fans. Di sicuro un sedere di marmo, da urlo: il Pipita, insomma, non sbaglia certo l’obiettivo ma stavolta – almeno attraverso i social – non riesce a gare gol, visto che Antonella risponde alla richiesta inviando semplicemente la foto del suo volto, con un sorriso sarcastico.

antonella-fiordelisi-dialoga-con-higuain-su-instagram

E a Gonzalo – un vero bomber ma che stavolta resta all’asciutto – non resta che incassare a sua volta col sorriso, attraverso le classiche faccine ridenti “emoticons”. Higuain nonostante una grande esperienza sotto rete e i suoi 11 anni di vantaggio rispetto alla bella e giovanissima Antonella, stavolta in realtà finisce in fuori gioco, tra gli inevitabili sfottò della rete.

Per la splendida spadista invece arriva un po’ di notorietà in più, e probabilmente da oggi i tifosi della Juventus (e non solo loro) seguiranno con ancora maggiore attenzione le gesta di questa ragazza, in pedana e non solo. Altro che Witsel, altro che mercato di gennaio. Ha proprio ragione il Pipita: il “lato B” di Antonella Fiordelisi è proprio da numeri uno! Che c…., o meglio che fortuna, soprattutto per chi riuscirà a conquistarla!

Edinet - Realizzazione Siti Internet