Rai galeotta

Macché DS: il feeling è tutto tra Antonella Fiordelisi e Detti!

Macché grande “prima” alla Domenica Sportiva, negli studi milanesi della Rai forse la bella spadista Antonella Fiordelisi ha trovato molto di più, ovvero il feeling (per ora non andiamo oltre) col nuotatore olimpico Gabriele Detti! E’ stata di sicuro una serata di gala per la splendida atleta campana, una bellezza più che mai in passerella… per la prima volta sul piccolo grande schermo di Mamma Rai!

Antonella Fiordelisi alla Domenica Sportiva

Il post di Antonella Fiordelisi

L’invito alla Domenica Sportiva è partito direttamente da Ivan Zazzaroni, brizzolato ma sempre affascinante giornalista bolognese che – tra un tweet e l’altro (ormai è più attivo sui social che nelle redazioni, ma questa è sempre più una tendenza dei giornalisti moderni ed in fondo non c’è nulla di male…) – non ha perso tempo per valorizzare un personaggio come Antonella Fiordelisi, destinata di sicuro a far parlare di sè, già nota ai lettori di Socialfc.it ed adesso evidentemente destinata a ben altre platee.

Antonella Fiordelisi hot

 

Però, più che con Ivan, la simpatia di Antonella si è subito rivolta ad un altro grande ospite di serata, ovvero il nuotatore livornese Gabriele Detti, bronzo all’ultima Olimpiade nei 400 e nei 1500 metri stile libero ed in assoluto – insieme a Gregorio Paltrinieri – uno dei più importanti atleti del movimento azzurro maschile. I due si sono conosciuti e tra i due, inutile negarlo, è nato subito un certo feeling. Naturalmente nel contesto di una serata in cui – alla “Domenica Sportiva” – qualcuno ha cercato anche di mettere un po’ in difficoltà la bella Antonella Fiordelisi, per via della famosa storia delle foto del suo “Lato B” richieste direttamente da Gonzalo Higuain in rete.

Nessun risultato, però. Nessuno scandalo. Antonella ha risposto per le rime, si è difesa – anzi talvolta ha pure attaccato, da buona spadista – con intelligenza. Anche rispetto a chi non è poi così convinto dell’utilità di certe immagini hot postate in rete. E persino Ivan Zazzaroni (tra l’altro ieri in studio insieme ad un vero playboy del calcio come Alessandro Matri del Sassuolo) ha voluto fare un po’ il padre di famiglia: “Cara Antonella, è la prima volta che ti vediamo da davanti..”. Beh, nel caso, lo spettacolo è assicurato comunque.

Zazzoni e Matri playboy confronto

E poi il dopo trasmissione, la cena con un amica in un ristorante milanese (dopo gli scatti hot in albergo, che spettacolo) e – forse – anche una successiva bevuta con lo stesso Detti (l’indizio nelle stories di Instagram pare esserci tutto…): che la Domenica Sportiva sia stata davvero galeotta? Nel caso, caro Gabriele Detti… ti tocca offrire una cena ad Ivan Zazzaroni, perché è tutto merito suo!

Il messaggio di Antonella Fiordelisi a Gabriele Detti

Antonella Fiordelisi che bella

Edinet - Realizzazione Siti Internet