Super

Antonella Fiordelisi… spada da Dream Team!

Antonella Fiordelisi hot

Ora che la sua bellezza è nota anche al grande pubblico grazie al trionfo televisivo sugli schermi di “Temptation Island” (e dire che solo qualche mese l’aveva tenuta a battesimo la mitica Domenica Sportiva), Antonella Fiordelisi non si può nascondere: è lei l’atleta più sexy del 2017, e forse chissà la spadista salernitana meriterebbe anche di essere ripescata in vista dei prossimi appuntamenti internazionali della scherma azzurra, proprio in questi giorni esaltata a livello femminile dallo splendido oro mondiale conquistato a Lipsia dalle ragazze del fioretto!

Antonella Fiordelisi tutti pazzi per lei

Ma con Antonella Fiordelisi non c’è fioretto che tenga. Eh no, perché Antonella – anche senza spada – resta sempre una bellezza da podio, anzi da oro. La ragazza che un anno fa fece esplodere rivelando ai followers una richiesta un po’ particolare (le foto del suo splendido “Lato B”) da parte di un certo Gonzalo Higuain, bomber della Juventus andato – almeno nell’occasione – clamorosamente in bianco, ora è diventata un personaggio con la P maiuscola anche a livello televisivo, con un sacco di followers letteralmente in delirio (a proposito, ora i fans in rete hanno superato quota 400 mila, mica male) per le sue eccezionali qualità!

Antonella Fiordelisi

Ma il successo cambierà Antonella Fiordelisi? Noi di Socialfc.it la conosciamo bene e crediamo di no, visto che la splendida campana resta comunque molto legata alla sua terra, ai suoi amici (su tutti il simpaticissimo Alessandro Bacissimi, un nome una garanzia…) e naturalmente alle sue abitudini di sempre, tra un allenamento e l’altro per essere sempre in forma e non tradire mai le attese dei suoi numerosi followers.

Antonella Fiordelisi

Resta da capire – è questa la domanda dalle cento pistole – se esista qualcuno che abbia davvero rapito il cuore di Antonella Fiordelisi durante “Temptation Island”, o se la splendida spadista resti ancora sul mercato. Siamo sicuri che i pretendenti non manchino, ma la corsa – beh – è di quelle che valgono proprio l’oro. Eh sì, proprio come il Dream Team azzurro nel fioretto!

Antonella Fiordelisi in palestra

Edinet - Realizzazione Siti Internet