Che palleggi

Antonella Fiordelisi si dà alla sciabola… e al calcio!

Antonella Fiordelisi – in un colpo solo – si dà alla sciabola e soprattutto… al calcio! La sexy atleta salernitana – una dei volti più “social” della scherma italiana – sta facendo parlare molto di sè da qualche mese a questa parte. Ora però, dopo aver conquistato le luci della ribalta soprattutto per le effusioni su Instagram da parte di un certo Gonzalo Higuain nei confronti del suo splendido “Lato B”, Antonella Fiordelisi ha deciso di rituffarsi più che mai negli allenamenti in pedana, assaggiando – oltre che la spada – anche la sciabola: chissà che per lei non sia in vista una nuova specializzazione, alla caccia di nuove vittorie.

Antonella Fiordelisi super sexy

Allenamenti durissimi per la sexy star Antonella, che oltre per le sue qualità sportive – inutile negarlo – ha saputo conquistare migliaia di followers in rete anche per la sua bellezza, con un fisico invidiabile da vera modella da unire anche ad una spiccata simpatia, molto “mediterranea”, visto che il sorriso non le manca mai. Allenamenti durissimi, forse pure troppo.

Antonella Fiordelisi

E allora Antonella Fiordelisi – incredibile ma vero – per qualche secondo abbandona la scherma e si dedica direttamente al calcio: lei è una grande tifosa della Salernitana, che venerdì scorso ha vinto sul campo del Vicenza rilanciando nuove ambizioni nel campionato di serie B, e forse per festeggiare questo successo la bella spadista si è esibita in una serie di palleggi, palla al piede, da far invidia… ai campioni della serie A!

Già, perché Salerno è una grande piazza del nostro calcio, ha conosciuto a lungo la serie A, ha un pubblico molto appassionato… e tra questi naturalmente non manca la splendida Antonella Fiordelisi! Al fianco del suo amico fidato Alessandro “Bacissimi” Sebastiano, tra l’altro Antonella Fiordelisi negli ultimi giorni aveva tentato anche una candidatura last minute al Festival di Sanremo, ma poi alla fine ha preferito abbandonare la sua canzone preferita, “Una finestra tra le stelle” di Annalisa, per rituffarsi nel mondo dello sport. Per il Festival, insomma, sarà per un’altra volta. Ma intanto Antonella si scalda per diventare protagonista anche nel grande calcio!

Antonella Fiordelisi che panorama

Edinet - Realizzazione Siti Internet