Promosso

Armando Izzo… barbiere dell’Orso!

Armando Izzo tornerà relativamente presto in campo – di fatto già ad ottobre – dopo la riduzione di squalifica per la vicenda calcio scommesse ai tempi dell’Avellino, ma intanto non perde tempo e – dopo la fine della stagione piuttosto tribolata del Genoa – si cimenta anche in un nuovo mestiere, vestendo i panni di barbiere d’eccezione per l’amico Alessandro Clemente, meglio noto come “Orso”.

Armando Izzo e Alessandro Clemente

I due sono grandi amici e fanno coppia fissa. Non è un mistero che proprio la vicinanza di una persona come Alessandro abbia fatto molto bene ad Izzo in un momento non facile della sua carriera, con la spada di damocle di una pesantissima squalifica (inizialmente erano 18 mesi) che avrebbero potuto davvero mettere kappaò chiunque.

Izzo

Armando invece non ha mai perso il sorriso in questo periodo, alla faccia di tutto e tutti, anche grazie all’amico “Orso”, in pratica quasi un fratello per il difensore del Genoa. E allora, per ripagare tanto affetto, ecco che Izzo si improvvisa – peraltro con ottimi risultati – anche nei panni di barbiere, tagliando la barba con grande cura all’amico.

Izzo del Genoa

Promosso a pieni voti, non c’è che dire, anche se il calcio resta naturalmente ancora l’attività principale del simpatico giocatore campano, che peraltro – vista la riduzione della squalifica – potrebbe far gola, nel corso dell’estate, anche ad altri club ma che probabilmente ha tanta voglia di recuperare, con la maglia del Genoa, una stagione disputata solo in parte.

Izzo ciclista

Armando Izzo incontenibile sui social e non solo, come già dimostrato proprio dopo la vittoria decisiva per la salvezza contro il Torino, con tanto di balletto liberatorio al fianco di Giovanni Simeone sull’aria de “Il Triangolo” di Renato Zero. Senza poi dimenticare gli sfottò con Danilo Cataldi per le scelte talvolta discutibili del look! E adesso Izzo diventa anche barbiere doc: bravo Armando, se non ci fossi tu l’estate sarebbe proprio una noia!

Edinet - Realizzazione Siti Internet