Pisolo

Aubameyang: “Voglio il Milan, ma loro dormono”

Benedette siano le dirette via social, quelle che – di norma – regalano sempre i maggiori scoop, magari anche a notte fonda, quando i giornalisti ordinari ormai hanno “staccato” e le domande giuste arrivano dai followers, minuto per minuto: ecco così che Pierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund e tra le stelle del calcio mondiale, rivela candidamente di voler tornare al Milan. Con tanto di puntualizzazione: “Io vorrei tornare al Milan, ma loro stanno dormendo”.

Aubameyang tra Milan e Borussia Dortmund

Come dire, il prezzo è fissato (si parla di 85 milioni di euro) ed ora spetta a Fassone e Mirabelli – dopo la sontuosa campagna acquisti sin qui condotta, con la clamorosa operazione Bonucci in prima pagina – trovare la zampata decisiva e passare dunque “alle cose formali”, come spesso si è ironizzato in queste settimane in rete. Quel che è certo però (e la cosa non era scontata) è che Aubameyang vuole il trasferimento al Milan, o meglio il ritorno in rossonero, e non lo nasconde, lasciando la palla ai vertici di Casa Milan in queste ultime due settimane di mercato estivo.

Aubameyang stella del Borussia Dortmund

Pierre Aubameyang, attaccante che nel Milan (un po’ come capitò ad un giovane Coutinho nell’Inter) non ebbe particolare fortuna da giovanissimo, e che ora può tornare in rossonero da vero protagonista. Un ragazzo simpatico, il bomber gabonese: forse vi ricorderete di lui anche per i balli sui pullman con la sua nazionale in occasione della Coppa d’Africa giocata lo scorso inverno proprio nel suo paese, senza peraltro troppe soddisfazioni.

Aubameyang

Aubamyang in famiglia

Un Aubameyang un po’ “milanese”, dunque, che forse si è stancato delle temperature troppo rigide della Bundesliga e che vuole finalmente dimostrare il suo valore anche nel campionato italiano, dove non aveva mai avuto le occasioni giuste in passato. Certo però, prima qualcuno deve smettere di dormire. E pensare che Fassone, nei panni di Pisolo, non ce lo vediamo proprio!

Edinet - Realizzazione Siti Internet