quick sex

Audio hot, Romagnoli e i 7 minuti del disonore

Pubblicato da BNJ Harper il 16 marzo 2016 alle 12:14

Da Trieste in giù, da Lampedusa a Merano, insomma in tutta Italia, sta girando in preda alla febbre della condivisione un anonimo audio WhatsApp che incastra il giovane difensore del Milan, Alessio Romagnoli. Sette minuti della vergogna sono quelli che capitano solitamente a campioni ormai alle soglie della pensione, un po’ come quando a leggende come Totti o Di Natale si concede solo gli ultimi scampoli di una gara già ampiamente compromessa. Non è il caso del giovane e aitante Romagnoli, che Mihajlovic schiera sempre titolare anche per la sua grande resistenza nell’arco dei 90′. Sarà, ma a sentire questa registrazione, la resistenza del classe ’95 di Anzio non pare poi così eccellente. Ma non quella in campo, quella… sotto le coperte.

 

Povero Ale… dopo la doppietta all’Alessandria in Coppa Italia, questa volta una squadra di Lega Pro si prende la rivincita… il Pavia dei “top palyer”! Sulla pagina Facebook ufficiale di Romagnoli e nei commenti dell’ultima sua foto di Instagram non sono mancate, puntuali come un orologio svizzero, le prese in giro del popolo dei social.

Romagnoli commenti social2

Velocissimo“, non degno della Serie A che fu terreno di conquista di vecchie volpi come Vieri e Inzaghi e dove oggi giocano campioni del calibro di Borriello. Ma c’è anche chi si schiera dalla sua parte, in uno spirito di solidarietà tutto al maschile: “rispetto”. I più sarcastici gli consigliano addirittura di cambiare maglia… e prendere la 7 di Menez. Come la prenderà Jeremy?

menez-1

Ma sarà tutto vero? E se sì, chi è la fantomatica avventrice dell’Hollywood di Milano che tanto non ha gradito le prestazioni di Romagnoli? Sul web ne sono già sicuri… lei!

Veronica Bagnoli

E in molti, vista la sua spiccata preferenza verso le serie calcistiche minori, tramite Instagram si stanno già offrendo per migliorare l’amaro record di Romagnoli. W il calcio di tutte le categorie!

commenti veronica

(LEGGI QUI LA PUNTATA SUCCESSIVA DELLA SAGA DI VIKI BABAM!)

Edinet - Realizzazione Siti Internet