Top class

Ecco Audrey Chabloz: ha stregato Borriello a Ibiza!

Audrey Chabloz

E’ Audrey Chabloz la nuova fiamma di Marco Borriello, direttamente dalle calde spiagge di Ibiza. I rumors, le indiscrezioni, i tam tam – proprio come capita nel calcio mercato – sono sempre più insistenti: la splendida modella di Aosta – già “Ragazza Sprint 2014”, 25 anni – avrebbe fatto gol nel cuore del bomber del Cagliari, in assoluto uno dei playboy di maggiore successo nel campionato di serie A, da Belen Rodriguez in avanti!

Borriello e la sua nuova fiamma

Le mitiche feste organizzate dallo stesso Marco Borriello nella sua villa di Ibiza – negli ultimi giorni di vacanza prima del ritorno in campo col Cagliari in vista della prossima stagione – hanno evidentemente avuto un ruolo più che mai galeotto. E l’attaccante napoletano – in mezzo a tante bellezze e possibili conquiste – sembra proprio aver scelto lei, Audrey Chabloz, splendida mora dai tratti mediterranei e con misure a dir poco mozzafiato!

Borriello sfinito

Chissà se si tratterà solo di un blitz estivo o se viceversa si trasformerà in una relazione duratura. Di certo, complimenti a Borriello per la scelta, perché Audrey Chabloz pare davvero avere tutte le carte in regola per ambire ad un ruolo di “top player” tra le wags del campionato di serie A! Bella, bellissima, con pose che – anche attraverso i suoi profili social – lasciano ben poco all’immaginazione.

Borriello a Ibiza

Un Borriello, dunque, ancora a segno, nel contesto di un 2017 davvero positivo che lo ha visto grande protagonista soprattutto in campo con la maglia rossoblù, con tanto di scommessa vinta col suo amico Christian Vieri, visto che è riuscito a segnare ben oltre i 15 gol su cui forse il buon Bobo nutriva (simpaticamente…) qualche dubbio!

E allora, perché non festeggiare l’ottimo campionato appena disputato col Cagliari in compagnia della bella Audrey Chabloz? Beh, che dire… Marco Borriello sembra davvero aver trovato il segreto della felicità. Sole, mare, Ibiza e… Audrey! Sperando di segnare anche l’anno prossimo un bel po’ di gol!

Edinet - Realizzazione Siti Internet