divergenze rossonere

Il Milan vuole volare, Bacca vuole mangiare

Pubblicato da Redazione il 10 marzo 2016 alle 5:47

Per un Milan ben deciso a salire sull’aereo che porta in Europa, c’è un Bacca che sembra più che altro intenzionato a farsi delle belle mangiate. Nonostante l’ora poco consona per un pasto del genere, infatti, il bomber colombiano decide di concedersi un lauto spuntino di asado in famiglia. Il tutto mentre il club rossonero presenta il nuovo Emirates A380, aereo della compagnia di Dubai griffato con il marchio del club rossonero.

Una chiara dichiarazione d’intenti del club del presidente Silvio Berlusconi che non ha mai nascosto l’ambizione di tornare a viaggiare per l’Europa. Possibilmente per giocare le competizioni continentali e non per tour promozionali o ritiri pre-campionato a fini commerciali. L’obiettivo, però, è tutt’altro che raggiunto. Bacca e compagni sono sesti in classifica con quattro punti di ritardo dai rivali nerazzurri. Con dieci giornate ancora da giocare, Mihajlovic avrà più che mai bisogno del suo bomber che però nelle ultime cinque partite ha segnato un solo gol.

bacca-barbecue

Come da copione, i tifosi non perdono occasione per dare una loro opinione, tempestando il post del numero 30 con commenti più o meno contenuti. Da chi pretende un invito al prossimo barbecue a chi prega – nemmeno troppo gentilmente – Bacca di sbloccarsi e segnare un gol. Carlos, comunque, sembra non dare troppo peso all’astinenza da gol, come dimostrano le sue foto postate recentemente che lo ritraggono in villeggiatura con la famiglia o a tavola per cene e aperitivi.
carlos-bacca-milan-famiglia

Bacca amante della bella vita e della buona cucina, anche se dovrà essere in grado di soddisfare i palati più raffinati, quelli dei tifosi rossoneri. Dopo aver mangiato per anni in ristoranti a cinque stelle, quelle della Champions, si sono dovuti accontentare di recente di osterie di provincia. Spetterà al colombiano dimostrare sul campo di essere con la testa sul campo, dove l’unica cosa che si deve mangiare sono gli avversari.

Edinet - Realizzazione Siti Internet