manca solo il gol

Bacca, se non ti fa sorridere Montella ci pensano… I figli

Nonostante ieri pomeriggio sia arrivata la vittoria, l’ambiente Milan non ha vissuto una partita di soli sorrisi. In parte perché, nonostante i tre punti, i rossoneri di Montella non hanno pienamente convinto, almeno non come i tifosi avrebbero desiderato dopo la pesante debacle contro il Genoa del turno infrasettimanale. In parte anche per un episodio che ha preoccupato un po’ tutto l’ambiente, soprattutto per le sue possibili conseguenze. Parliamo dello scambio di opinioni avvenuto tra il mister Vincenzo Montella e il bomber Carlos Bacca. Al momento della sostituzione, avvenuta al 84′ minuto dopo una prestazione tutt’altro che memorabile da parte del colombiano, Bacca si è avvicinato alla panchina palesemente contrariato per il cambio e quando Montella ha cercato di dargli il cinque e incoraggiarlo un po’, il numero 70 ha reagito in maniera piuttosto scocciata, causando una reazione rabbiosa allo stesso allenatore.

bacca-montella

Bacca-Montella: tensione dopo la sostituzione del bomber colombiano nel finale di match.

Sicuramente nulla di preoccupante, ma quanto meno un segnale sul momento che sta vivendo Bacca, soprattutto dal punto di vista tecnico. Dopo sei gol nelle prime sette giornate infatti – anche se tre arrivati tutti nell’esordio contro il Torino – il colombiano è arrivato ieri a quattro partite consecutive senza segnare. Da lì, l’umore sotto i tacchi e la rispostaccia data a mister Montella durante la sostituzione, con un chiarimento che sicuramente sarà già arrivato.

Nel frattempo, i tifosi del Milan possono stare tranquilli perché il loro bomber ha già ritrovato il sorriso. Non grazie al Milan stavolta, ma ai suoi tre figli. Questa mattina, il bomber colombiano ha condiviso una stories su Instagram, allegro e sorridente insieme ai suoi ragazzi. Il pomeriggio grigio di ieri sera è già dimenticato e Bacca non vede l’ora di tornare a segnare con il Milan. Perché quello sì che lo fa sorridere per davvero.

Edinet - Realizzazione Siti Internet