Top(a)-player per la Rai

Barbara Francesca Ovieni, l’esperta di calciomercato

Pubblicato da Redazione il 11 gennaio 2017 alle 5:14

Barbara Francesca Ovieni, da Temptation Island a Rai Sport… passando per Playboy! Social FC non poteva non occuparsi del nuovo, splendido e competente volto di “Speciale Mercato Zona11”, in onda dalle 18:50 alle 19:30 su RaiSport 1 con la conduzione di Paolo Paganini. Milanese classe 1986, dopo il diploma presso il liceo artistico la bellissima showgirl intraprende diversi studi in recitazione e conduzione televisiva, conoscendo tra l’altro Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, storici conduttori del tg satirico Striscia la Notizia.

Barbara alla conduzione di

Barbara alla conduzione di “Speciale Mercato Zona11″su RaiSport 1

Barbara Francesca Ovieni nello shooting su Playboy

Barbara Francesca Ovieni nello shooting su Playboy

Barbara Ovieni, dopo piccole parti nei film “Fratelli Benvenuti” e “Operazione Vacanze”, è tra le protagoniste di “Pipì Room” di Jerry Calà; in tv lavora con il dj ed ex gieffino Tommy Vee in un talent di Italia 1, con il comico Gene Gnocchi ad Artù su Rai 2 e di recente a Grand Hotel Chiambretti e Ciao Darwin. Non solo cinema e tv, ma anche moda: la 30enne modella lombarda fa infatti da testimonial per Acqua Eva e Richmond ed è protagonista di diverse campagne e shooting, ultimo quello mozzafiato (non completamente senza veli, ma vedo non vedo) per Playboy Italia con tanto di cover sul numero doppio di dicembre/gennaio.

Barbara, musica e décolleté prorompente

Barbara, musica e décolleté prorompente

Barbara Francesca Ovieni da sogno per Luca Castronuovo

Barbara Francesca Ovieni da sogno per Luca Castronuovo

Barbara Francesca Ovieni, nata sotto il segno dello Scorpione, prima di diventare apprezzata opinionista di calciomercato è stata una delle tentatrici più sensuali di Temptation Island 2016, la terza edizione del reality dei sentimenti di Canale 5, facendosi notare per il tentativo di conquista dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Fabio Ferrara. Riconosciuta e sempre più desiderata star dei social, La Babi dal fisico perfetto e il décolleté prosperoso è ormai tra le più desiderate d’Italia: ammiratela a “Speciale Mercato Zona11” e godetevela nelle foto a corredo dell’articolo!

Edinet - Realizzazione Siti Internet