occhio marchisio

Non svegliar Barzagli che… si massaggia

Pubblicato da Seemo il 9 novembre 2016 alle 3:08

Tra tutto quello che sta succedendo in questi giorni – dall’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, alla comparsa di una gallery dedicata interamente a Majooh Barbeito – nessuno si sta filando (giustamente per certi versi) quello che sta succedendo nel resto del mondo calcistico. Come per esempio a Vinovo, dove per una volta gli spogliatoi non si sono completamente svuotati per la consueta partenza dei giocatori verso i ritiri delle proprie nazionali. Nonostante qualche partenza, infatti, alcuni infortuni  (vedi Barzagli e Dybala) hanno impedito ai bianconeri di raggiungere i propri connazionali, rendendo in compenso molto più vivo tutto il centro sportivo.

Come per esempio in sala massaggi, dove alcuni giocatori chiave per mister Allegri si stanno riabilitando dopo vari problemi fisici. Con il morale sempre alto, però, come testimonia il video postato da Claudio Marchisio nelle sue stories di Instagram. Il Principino – che ha ripreso a giocare, ma che mantiene sempre il ginocchio operato sotto costante monitoraggio – ha pensato bene di andare a punzecchiare un po’ il Barza, Andrea Barzagli. Arrivando a quanto pare secondo, perché a infastidire il roccioso difensore ci aveva già pensato qualcun altro…

dybala-barzagli

Ma se all’argentino – anche lui reduce da alcuno fastidi muscolari – è stato riservato un sorriso un po’ forzato, è andata peggio a Marchisio, che per poco non si vedeva lo smartphone lanciato dall’altra parte della stanza. Scherzi a parte, i social ci raccontano che nemmeno qualche infortunio di troppo e alcune prestazioni così così sono riusciti a togliere il sorriso alla banda di Allegri. Forse per voi era scontato come la sconfitta di Trump alle elezioni, ma visti i tempi… Sempre meglio andare sul sicuro!

Edinet - Realizzazione Siti Internet