Chiavi perse

Notte d’amore in macchina… per Iannone e Belen!

Romantica notte d’amore in macchina per Andrea Iannone e Belen Rodriguez, nel magico scenario di… Phillip Island! Non si capisce bene cosa sia successo, non si capisce bene se i due abbiano davvero perso le chiavi di casa o dell’albergo dove stanno soggiornando in questi giorni (almeno così scrive la stessa Belen…), durante i primi test stagionali in vista del via al mondiale moto gp, ma di sicuro la presenza dei cuscini in automobile è piuttosto sospetta: forse la coppia Belen-Iannone era semplicemente a caccia di un po’ di intimità vera, magari con un dribbling nei confronti del simpaticissimo figlioletto di lei, Santiago?

Belen e Andrea Iannone

O forse ancora Belen e Iannone erano semplicemente in viaggio verso una meta lontana – visto che poi la mattina dopo era in programma la presentazione della nuova moto della Suzuki sempre a Phillip Island – ed avevano dunque bisogno di qualche dolce effusione in macchina, tra uno spostamento e l’altro? Difficile dare una risposta definitiva: quel che è certo però è che Belen Rodriguez e Andrea Iannone – dopo il romantico bacio in bocca di qualche settimana fa – sono sempre più la coppia dell’anno.

Belen ha perso le chiavi di casa

Belen ha ritrovato le chiavi di casa

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

 

La show girl argentina ha fatto completamente perdere la testa al pilota abruzzese, al punto che il dialogo notturno in auto – tra i due – si trasforma quasi in una seduta di psicanalisi, con confessioni che vanno ben al di là dei sentimenti. “Sei abituato a dormire nudo…” fa notare Belen ad Andrea, che si lamenta un po’ per la mise un po’ troppo “istituzionale” con cui deve passare la notte. E poi ancora le rivelazioni sui fantasmini, i calzini per l’estate (visto che a Phillip Island in questo periodo dell’anno) che – secondo quanto racconta Iannone – “festeggiano un anno di vita”. Un pizzico di feticismo, per gli amanti dei piedi (e non parliamo di calcio…) applicati all’amore, non manca neppure.

Belen Rodriguez beve una Pina Colada

Una notte insonne per Iannone – al fianco della splendida Belen (che qualche giorno fa aveva probabilmente pensato a lui quando aveva sfidato Chiellini a colpi di “Come te non c’è nessuno”) – ma soprattutto una dolce e calda notte, che certo non è pesata sui successivi impegni del pilota, con la presentazione della moto “Gsxr”. Tutto merito di Belen! Ma che ragazzo fortunato, il simpatico Iannone!

Iannone presenta la nuova moto

Edinet - Realizzazione Siti Internet