Senza fiato

Fermi, passa Belen! E Iannone si consola a flipper…

Belen Rodriguez paralizza un centro commerciale con una semplice passeggiata insieme al figlio Santiago, intanto Andrea Iannone è davvero “Troppo Forte” – come Carlo Verdone in un celebre film – e diventa un campione di flipper, naturalmente sotto gli occhi della splendida show girl argentina!

Luna di miele senza fine tra Belen ed il pilota abruzzese che – comunque vada a finire la stagione Moto Gp – ha già vinto il mondiale… del cuore! I due ogni tanto si dividono per i rispettivi impegni – lui tra prove e test in pista, lei tra servizi fotografici, impegni televisivi e persino qualche interessante guizzo musicale – ma si ritrovano sempre con grande velocità.

Eh già, Iannone magari non riesce a correre dietro a Marquez, Lorenzo e Rossi ma – quando si tratta di Belen – batte proprio tutti, sul tempo… e per distacco! Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono concessi nelle ultime ore una rilassante giornata tra centri commerciali e centri divertimenti. Il pilota della Suzuki è stato anche testimonial di un evento a Gardaland e, in un clima decisamente dedicato al divertimento, tra un bacio e l’altro con la bella Belen ha deciso anche di conquistare nuovi record (a flipper) proprio sotto gli occhi della splendida modella sudamericana!

Belen Rodriguez

I due ormai vivono in simbiosi, è sempre più chiaro: nelle ultime settimane sono riusciti addirittura a passare un’intera notte in auto, ed evidentemente non è stata una tortura perché, si sa, quando si sta con le persone giuste si sta sempre bene, anche nel deserto! E allora anche stavolta la coppia di divi si è riproposta sotto i riflettori con tanto amore e simpatia. Iannone e Belen amano anche prendersi un po’ in giro, non vogliono solo fare i “fighi” e tutto sommato fanno pure bene.

Belen Rodriguez bellissima

Lei è splendida, lui è invidiatissimo. Con loro, spesso, si nota anche il piccolo Santiago, figlio di Belen. E lei – pensate – riesce addirittura a bloccare un centro commerciale con una sola passeggiata! Eh già, perché poi in realtà – alla fine – Belen è sempre in passerella, prendere o lasciare. Con un Iannone sempre in pista. Altro che flipper, altro che giramento di palline! Questa sì che è la storia dell’anno!

Belen bacio appassionato con Andrea Iannone

Edinet - Realizzazione Siti Internet