Beato Iannone

Belen, che canto sexy: sembra Jessica Rabbit!

Belen Rodriguez ormai è pronta quasi a vestire i panni di Jessica Rabbit, la celebre “femme fatale” tra realtà e fumetto protagonista di un film cult anni ’80 di Robert Zemeckis: anche la show girl argentina, bella più che mai, si esibisce in un night e canta in modo sensuale, con l’unica differenza che lei non ha incastrato il simpatico coniglio Roger bensì il (fortunatissimo…) pilota Andrea Iannone!

Il post di Belen

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre più sexy, e lo dimostra anche con le sue ormai sempre più frequenti performance musicali. Qualche tempo fa aveva lanciato una sfida via social, sulle note di “Come te non c’è nessuno” di Rita Pavone, nientemeno che al difensore della Juventus Giorgio Chiellini (sfida raccolta, ma onestamente il bianconero ha fatto tutto un altro effetto…), con una dedica – nemmeno troppo velata – tra le righe proprio per il suo nuovo grande amore, ovvero il pilota della Suzuki.

Belen bacio appassionato con Andrea Iannone

Belen in moto con Iannone

Già, perché Iannone è pronto a ripartire nella stagione moto gp ma – inutile negarlo – in questi ultimi mesi si è distratto parecchio con Belen, ed ha fatto bene, per l’invidia di tutti i maschietti. I due si sono concessi romantiche effusioni senza pensare troppo alla platea social, quindi addirittura ci hanno raccontato una notte passata forzatamente in automobile perché entrambi rimasti fuori di casa – in una trasferta lontana – senza chiavi.

Belen post su Shakira

Ogni momento però, come diceva un vecchio spot, è quello giusto per Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, e così – forse nell’attesa dell’inizio di un mondiale che inevitabilmente separerà un po’ i due “piccioncini” tra un gran premio e l’altro in giro per il Mondo – Belen si concede un’altra serata romantica.

La bellissima Belen Rodriguez

Stavolta in realtà Iannone non si vede (ma di sicuro non deve essere molto lontano…) e Belen se la canta, con grande dolcezza. Omaggia anche Shakira, e poi naturalmente non si dimentica delle ballate sudamericane. E magari la prossima volta tenterà anche una passerella sexy, proprio come Jessica Rabbit: un successo assicurato, e Iannone lo sa bene!

Edinet - Realizzazione Siti Internet