Emozioni

Belen e Iannone: amore tra mojito e musica!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, uno spettacolo senza fine: la coppia più “social” del momento, in realtà, è molto più semplice di quello che si possa credere, tra musica sparata in auto e qualche sorso di cocktail (un bel Mojito, pare di intuire), ed ovviamente tra un bacio e l’altro. Come una serata di due fidanzatini come tanti, in una notte di “quelle che non dormi mai” a cantare a squarciagola sia le hit intramontabili (di sicuro tra queste c’è la mitica “Vita spericolata” di Vasco Rossi) sia successi più recenti, come “Per le mie mani” di Luca Dirisio.

Questo, signori e signore, è il mondo di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La splendida show girl argentina ha ormai da tempo perso completamente la testa per il pilota abruzzese, che naturalmente ricambia alla grande. Ed anche se qualcuno fa notare che Iannone nell’ultima stagione di Moto Gp ha avuto qualche difficoltà di troppo rispetto al recente passato, di sicuro la relazione tra i due va a gonfie vele, ed ancora una volta – più che la moto da corsa – è una banale automobile a fare la differenza.

Già, perché le due ruote stregano ma poi è l’automobile che unisce i cuori. E allora ecco che Belen e Iannone ancora una volta si trovano insieme sulle quattro ruote. Stavolta non è il momento di scambiarsi baci a folle velocità e non c’è neppure la necessità di dormire in macchina visto che si sono dimenticate le chiavi di casa.

No, stavolta conta solo stare insieme. Ed ecco che Belen torna ragazzina, intonando le sue canzoni preferite e chiedendo a gran voce a Iannone di restituirgli il telefonino per ascoltarne altre, quando lui si allontana dall’auto (forse per comprare le sigarette?) e si porta dietro il cellulare. Con una frase di Iannone che vale tutto: “Belen, tu sei sprecata per vivere una volta. Due volte, devi vivere”. E allora buona serata a entrambi!

Edinet - Realizzazione Siti Internet