Autostop

La mano galeotta di Belen… scalda Iannone alla guida!

Non è certo difficile capire di chi sia la mano galeotta che, molto dolcemente e con maliziosa sensualità, prova a disturbare Andrea Iannone alla guida in automobile e non, come di consueto, della sua Moto Gp: eh già, perché la mano galeotta è naturalmente q uella della splendida show girl argentina Belen Rodriguez, che da qualche tempo a questa parte ha trasformato il pilota abruzzese… in uno degli uomini più invidiati del pianeta!

Iannone e Belen

Iannone si dichiara ufficialmente a Belen

Il loro amore viaggia ormai a gonfie vele, e proprio in questi giorni – naturalmente attraverso i social – lo stesso Iannone ha voluto dichiararsi ufficialmente (con un chiarissimo “Ti amo”), anche se in realtà non sussisteva più alcun tipo di dubbio. Da una parte e dall’altra, visto che anche la stessa Belen non perde giorno – sui social e non solo – per ricordare il suo forte legame con Iannone.

Iannone e Belen amore in pista

Al punto che, in questi primi gran premi della stagione, Iannone è salito alla ribalta più per la dolce compagnia della splendida sudamericana piuttosto che per risultati in pista che, di sicuro, potranno ancora migliorare nei prossimi appuntamenti.

Iannone e Belen grande amore

Un grande amore, quello tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, forse in assoluto già sin d’ora “la coppia” del 2017, capace di superare in termini di visibilità tante altre coppie celebri dello sport e soprattutto del calcio italiano, dal tandem Rugani-Michela Persico alla Juventus sino al ticket Simone Zaza-Chiara Biasi a Valencia o perché quello formato (o forse dobbiamo usare un tempo al passato?) da Christian Vieri e Jazzma Hendrick dalle parti di Miami.

Iannone e Belen buona notte

Eh già, perché con una come Belen Rodriguez al suo fianco, è davvero difficile per Iannone passare inosservato. Del resto, lei è una di quelle bellezze capaci di tutto: paralizza persino un centro commerciale col suo passaggio, oppure incanta i locali notturni con le sue esibizioni canore decisamente sexy, o ancora rende piacevole persino una notte passata per strada, in automobile, perché si è rimasti senza chiavi di casa! Una Belen galeotta, una mano galeotta… e uno Iannone fortunatissimo!

Iannone in sella con Belen

Edinet - Realizzazione Siti Internet