La ricetta

Il segreto di Belen? Farro, pomodoro e zucchine!

Ragazze di tutte il Mondo, correte al supermercato a comprare subito pasta di farro, pomodori, zucchine ed un un po’ d’olio (ma poco, mi raccomando): ecco svelata la ricetta di bellezza… di Belen Rodriguez! La splendida show girl argentina ha rivelato ai suoi followers sui social – nelle ultime ore – una delle sue ricette preferite, che sarebbe anche uno dei segreti per la sua forma smagliante! Una forma super… anche sulle note del tormentone “Despacito”… e forse in questi panni batte anche Gianluca Vacchi!

Belen in cucina

Ricetta semplice, peraltro molto mediterranea, addirittura italiana visto che lei ormai nel nostro paese è di casa, non solo per il suo legame sentimentale col pilota abruzzese Andrea Iannone ma anche per tutti gli spettacoli, televisivi e non solo, che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni.

Belen e Iannone

E allora, care donne, se volete diventare belle come Belen Rodriguez prendete carta e penna: pasta di farro, di sicuro più digeribile e più magra rispetto alla pasta normale, poi sugo di verdure con pomodori e zucchine ma con solo un filo d’olio per non ingrassare… ed il piatto “alla Belen” è fatto! Che poi basti per diventare come lei magari no… ma di sicuro vi farà prendere la strada, o meglio la linea, giusta!

Belen Rodriguez

Per una Belen Rodriguez che ha già incantato il mondiale Moto Gp nei primi appuntamenti al fianco del fortunatissimo ed invidiatissimo fidanzato Andrea Iannone, con cui esiste ormai un feeling ed una complicità incredibile: un amore che ha completamente riacceso la passione (anche musicale…) della splendida sudamericana!

Belen bellissima

Non è la prima volta comunque che le bellezze dello spettacolo rivelano – attraverso i social – le proprie abitudini alimentari. Restando in Italia, nelle ultime settimane Caterina Balivo – conduttrice tv e tifosissima del Napoli, attualmente in dolce attesa – aveva raccontato le difficoltà di riuscire a coniugare il gusto e le esigenze della gravidanza.

Mentre – a proposito di bellezze – una certa Diletta Leotta si prende il lusso, tra un allenamento ed una trasmissione sportiva su Sky, addirittura di… concedersi una piccola merenda, un piccolo dolce! Beh, parliamoci chiaro: bellezze come queste – su tutte Belen – posso permettersi di tutto. Ma occhio, come sempre, a non sgarrare troppo!

Belen a cavallo

Edinet - Realizzazione Siti Internet