Già estate

Belen che spettacolo: in bikini… e canta Shakira!

Sexy bikini per Belen Rodriguez, nel back stage di un nuovo video sull’aria del tormentone “Despacito”: la splendida show girl argentina – fidanzata del fortunatissimo pilota abruzzese Andrea Iannone – sbaraglia ancora una volta la concorrenza di tutte le belle, sui social e non solo, dilettandosi anche nei panni di sensuale cantante in omaggio a Shakira!

Belen Rodriguez dorme

Non c’è niente da fare, quando scende in campo una come Belen tutte le altre – come si dice in questi casi – “possono accompagnare solo”. Il video postato sui social di Belen in bikini, sensuale più mai, ha già fatto il giro della rete e – nel giro di poche ore – ha fatto letteralmente incetta di “likes”. Tutti pazzi per Belen, non ci sono storie. Ed anche se non sentiamo ancora le note di “Despacito” – il tormentone del cantante portoricano Luis Fonsi, recentemente invitato da Gianluca Vacchi a Miami per gustarsi le tagliatelle al ragù e reso celebre, in queste ultime settimane, da un balletto dello stesso Vacchi oltre che dagli omaggi di molti altri personaggi del mondo del calcio, dallo spogliatoio della Lazio sino a quello della Juventus fresca semifinalista di Champions!

Una Belen Rodriguez davvero sorprendente, non solo per la bellezza, da quando fa coppia fissa con Andrea Iannone. Il bacio folle a “100 all’ora” di qualche giorno fa, in automobile, è stata solo l’ultima concreta dimostrazione di passione tra i due, attraverso i social, senza dimenticare neppure la mano galeotta della stessa Belen con Iannone ancora alla guida dell’auto, con sensazioni più calde forse persino a quelle che vive in ogni moto Moto Gp (non a caso, il primo appuntamento stagionale era stato una vetrina non da poco per la stessa Belen al seguito del fidanzato…), la stessa auto che qualche settimana fa si era addirittura sostituita – udite udite – al letto coniugale, o dir si voglia, visto che Belen ed Andrea erano rimasti clamorosamente senza chiavi, chiusi fuori di casa! Ma una bellezza così proprio non si può tenere chiusa a chiave, eh no. Le altre – con lei – “possono accompagnare solo”.

Belen Rodriguez

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet