Beato Iannone

Belen e Cecilia Rodriguez… due sorelle da titolo mondiale!

Andrea Iannone ha solo un modo per sbaragliare la concorrenza e vincere – anche se siamo solo al primo gran premio della stagione, in Qatar – il mondiale di Moto Gp: affidarsi ad un tandem d’attacco pronto a stendere tutti, ma proprio tutti, come quello formato dalla sua fidanzata Belen Rodriguez (scusate se è poco…) e dalla splendida sorella Cecilia, letteralmente scatenate – in fatto di velocità – quando cantano e ballano in automobile! Il video postato negli ultimi giorni da Belen, con affettuosa dedica alla sorella, è un autentico inno alla vita, anzi un inno alla bellezza di queste due meravigliose sorelle.

Il post di Belen sulla sorella

Belen e Iannone

Cecilia Rodriguez con Andrea Iannone

Perché certo, Belen è Belen: nessuno lo mette in dubbio. Però anche Cecilia dice la sua, eccome. Una coppia a dir poco spettacolare, e pensate che Andrea Iannone – di questi tempi evidentemente l’uomo più fortunato del pianeta – si è pure concesso, oltre al grande amore con Belen, anche un abbraccio (con tanto di ali da farfalla…) con la bella Cecilia, prima di dedicarsi al primo appuntamento stagionale in Moto Gp sulla sua Suzuki.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez bellissima

Cecilia Rodriguez bellissima

A seguire il pilota abruzzese a Doha e dintorni c’è naturalmente anche Belen: la meravigliosa show girl argentina ormai fa coppia fissa con lui e non lo perde mai di vista, anche se certo non può temere la concorrenza di un’ombrellina qualsiasi! Belen in prima fila durante le prove libere, naturalmente anche in occasione di qualifiche e gran premio. I due – anche se siamo solo a marzo – possono già essere definiti come “la coppia” del 2017.

Belen Rodriguez a Doha

Belen a Doha

Lei è una bellezza che paralizza il traffico anche solo in un centro commerciale, lui è un uomo fortunato e riesce grazie all’amore della splendida sudamericana – super sexy anche nei panni di cantante – a superare anche qualche momento difficile (vi ricordate quando era rimasto fuori di casa senza chiavi?). Beh, ora non resta che assoldare anche la bella Cecilia Rodriguez per assicurarsi il mondiale Moto Gp! Anche se Iannone, in realtà, ha già vinto una medaglia d’oro: quella dell’amore! Altro che titolo iridato…

Edinet - Realizzazione Siti Internet