Beverly Hills

Belen Rodriguez: vestito non stirato e caos in camera!

Sempre più complicata la vita di Belen Rodriguez: mentre la splendida show gilr argentina festeggia il traguardo di sei milioni di followers su Instagram annunciando nuovi impegni professionali (altro che “influencer”, qui i numeri sono davvero stellari per chi si occupa di moda, immagini, marchi e pubblicità!), in realtà qualcosa sembra andare storto nella sua tournée fotografica a Beverly Hills, visto che – incredibile ma vero – Belen oltre a lasciare la camera d’albergo in disordine (ah, la vita delle dive) si permette anche di uscire con un abito non stirato!

Belen Rodriguez sguardo curioso

Certo però se ti chiami Belen Rodriguez e sei considerata una delle donne più belle e desiderate del pianeta – beh – non è certo un vestito non stirato a fare la differenza. La splendida sudamericana – peraltro fidanzata del pilota di Moto Gp Andrea Iannone, dai bollenti baci a 100 all’ora sino alla mano galeotta dello stesso Iannone, sempre alla guida ma non in moto bensì in auto – sta vivendo un momento magico della sua brillante carriera.

Belen Rodriguez bellissima

Belen Rodriguez e i sei milioni di followers

Belen Rodriguez letteralmente scatenata negli Usa, di fronte ai click dei fotografi, e naturalmente bellissima, come sempre. Una diva che blocca il traffico, magari anche soltanto in un centro commerciale. Una diva che sa stregare i cuori persino attraverso la musica, un po’ come faceva una certa Jessica Rabbit in un celebre film degli anni ’80, tra animazione e sentimento.

E adesso – in attesa che anche il fidanzato Andrea Iannone si regali qualche bella soddisfazione nel mondiale Moto Gp – Belen Rodriguez si concede qualche giorno di lavoro e relax a Beverly Hills, festeggiando anche i sei milioni di followers su Instagram ed un successo che si consolida ulteriormente, con un numero di fans crescente su tutti i canali social e non solo!

Belen Rodriguez

E allora poco male, per un vestito non stirato o per una camera d’albergo un po’ troppo in disordine a Beverly Hills: ad una come Belen Rodriguez si perdona questo e molto di più!

Belen Rodriguez sguardo curioso

Edinet - Realizzazione Siti Internet