La fuga

Belotti, El Shaarawy e Castro: tutti al mare!

Pubblicato da Redazione il 30 maggio 2017 alle 8:14

Tutti al mare, e anche se le proverbiali “chiappe” sono ancora “chiare” non c’è alcun problema: Andrea Belotti si gode la prima spiaggia della stagione insieme alla fidanzata Giorgia Duro, intanto a Ibiza irrompe Daniele De Silvestri del Torino e – insieme ad un gruppo di amici, per un addio al celibato – atterra anche Stephan El Shaarawy della Roma, senza dimenticare la vacanza post salvezza di Mario Sampirisi sulla costa napoletana insieme alla fidanzata Chiara! Come da copione, al fischio finale del campionato di serie A è iniziata la consueta grande fuga verso le vacanze. Senza perdere nemmeno un minuto.

Belotti e Giorgia Duro al mare

Anche se Giorgia Duro, la splendida fidanzata di Andrea Belotti, parla apertamente di “mozzarelle” alla luce di un’abbronzatura tutta da costruire, in realtà la coppia a tinte granata se la gode al meglio sotto il sole, un po’ come capitato nei giorni scorsi – aspettando la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid – anche a Daniele Rugani e Michela Persico, alla Baia del Silenzio di Sestri Levante.

El Shaarawy ad Ibiza con amici per un addio al celibato

El Shaarawy ad Ibiza con amici per un addio al celibato

E poi c’è la nutrita pattuglia che ha già raggiunto Ibiza. In attesa delle sfide di foot volley tra Christian Vieri e Davide Lippi (figlio del ct campione del mondo con gli azzurri nel 2006) per le notti folli alla mitica discoteca “Pacha”, ecco la prima tintarella di stagione per Lorenzo De Silvestri del Torino e soprattutto per Stephan El Shaarawy della Roma che – archiviata la serata forse anche un po’ dolorosa per l’addio di Totti alla maglia giallorossa – si prepara ad un week end di fuoco per un addio al celibato con amici.

Lucas Castro del Chievo a Formentera

Lucas Castro del Chievo a Formentera

E poi occhio anche a Lucas Castro, il trequartista cantastorie del Chievo Verona, già protagonista – con tanto di chitarra in mano – sulla spiaggia di Formentera, sempre alle Baleari.

Ma non è tutto: letteralmente scatenato, con tanto di dialetto napoletano e crotonese da esibire senza alcun problema, da parte di Mario Sampirisi che, dopo la grande festa per la salvezza della squadra di Davide Nicola, si gode la compagnia della fidanzata Chiara Del Ponte e si prepara a fare rotta verso le sue discoteche preferite, da qui alle prossime settimane.

Sampirisi e la fidanzata Chiara a Napoli

E come se non bastasse, c’è anche chi è pronto per partire addirittura per il viaggio di nozze, ovvero Danilo D’Ambrosio dell’Inter, novello sposa con Enza De Cristofaro. Beh, in questo caso… altro che vacanza!

Enza De Cristofaro si sposa con D'Ambrosio

Enza De Cristofaro si sposa con D’Ambrosio

Edinet - Realizzazione Siti Internet