Mare

Berardi, Benassi e Rugani: viva la fuga!

Ci sono “quelli che le vacanze sono già finite” – come i calciatori del Napoli appena partiti per il ritiro di Dimaro in vista del preliminare di Champions League, con Jorginho che se la ride di fronte ad un Leonardinho che se la dorme in aereo – e poi ci sono i calciatori che hanno appena iniziato le vacanze, ovvero chi sino a poche settimane fa era impegnato in nazionale: non fanno eccezione Domenico Berardi e Marco Benassi – che con le rispettive compagne sono addirittura andati in “doppia coppia” all’Isola di Cavallo, tra Corsica e Sardegna – e naturalmente Daniele Rugani, difensore della Juventus e della nazionale Under 21, in questi giorni a Taormina insieme alla splendida fidanzata Michela Persico!

Benassi e Berardi finalmente in vacanza

Benassi e Berardi finalmente in vacanza

Berardi bacio appassionato con Francesca

Berardi bacio appassionato con Francesca

Michela Persico e Daniele Rugani a Taormina

Michela Persico e Daniele Rugani a Taormina

E così – mentre qualcuno è già tornato a lavorare – ci sono ancora i calciatori che si godono ferie e relax. In Italia e non solo. Benassi con la moglie Giusy, Berardi con la fidanzata Francesca Fatuzzi: i due compagni di nazionale Under 21 hanno deciso di raggiungere l’Ile de Cavalo subito dopo l’europeo di categoria e subito dopo il matrimonio di Danilo Cataldi con Elisa Liberati, a cui peraltro aveva preso parte anche un altro uomo mercato come Federico Bernardeschi, ormai vicinissimo alla Juventus.

Benassi al matrimonio di Cataldi

Benassi al matrimonio di Cataldi

Risate, baci e relax per Benassi e Berardi ma anche per Daniele Rugani, che continua a godersi in questi giorni una vacanza a Taormina, in Sicilia, con la fidanzata e show girl Michela Persico, che finalmente – dopo qualche settimana in cui è rimasta un po’ troppo sola ed ha dovuto consolarsi col cane – può tornare ad esibirsi in bikini al fianco dell’ex difensore dell’Empoli!

Tutti pazzi per Dybala

E all’estero? Beh, all’estero le cose non cambiano molto. C’è ancora qualcuno in vacanza. Tra gli altri, Paulo Dybala viene celebrato in Argentina addirittura con un murales in suo onore, dopo uno splendido gol su punizione messo a segno dallo juventino in un’amichevole benefica nonostante una barriera da record.

Alice Campello la moglie di Alvaro Morata

Alice Campello la moglie di Alvaro Morata

E poi occhio anche alle vacanze – o meglio al viaggio di nozze – dei neo sposi Alvaro Morata e Alice Campello, anche loro in Corsico, alle isole di Lavezzi (non si tratta del Pocho…) in attesa degli sviluppi di mercato che potrebbero portare l’attaccante spagnolo al Manchester Utd. Senza dimenticare neppure le istantanee – sempre dalla Liga spagnola – di Kevin Prince Boateng (Las Palmas) con la splendida moglie Melissa Satta. Eh già. Anche se qualcuno è già in ritiro a sudare, c’è qualcuno che continua a divertirsi in vacanza: il calcio è una ruota, un po’ come la vita!

Boateng e Melissa Satta

Boateng e Melissa Satta

Edinet - Realizzazione Siti Internet