Christmas in love

Dalla via Emilia a Cortina… Berardi sempre con Francesca!

Pubblicato da Redazione il 27 dicembre 2016 alle 1:13

Prima il pranzo di Natale sulla via Emilia – naturalmente a Sassuolo – e poi un immancabile blitz in montagna, sempre in Italia, tra Cortina e San Cassiano: vacanze in famiglia, e comunque più che mai nel segno della tradizione, per Domenico Berardi e per la bellissima (e davvero simpatica…) fidanzata Francesca Fantuzzi. Non è un mistero che, proprio in un momento complicato come quello attuale visto la lunga assenza dai campi di gioco per infortunio, l’attaccante del Sassuolo abbia trovato grande serenità in questi ultimi mesi proprio nel sorriso di Francesca, ragazza emiliana a cui si è molto legato (sarebbe stata lei, in estate, uno dei motivi del suo clamoroso no alla Juventus…) e che lo ha fatto ormai entrare – a tutti gli effetti – in famiglia.

francesca-fantuzzi-porta-berardi-nel-natale-in-famiglia-a-sassuolo

Certo, ci sono le vacanze più o meno tradizionali (vi ricordate il blitz della coppia, qualche mese fa, a Roma, tra una visita medica e l’altra del bomber?) e poi ci sono soprattutto gli eventi tradizionali, quelli a cui non si può proprio rinunciare. Ad iniziare da un bel Natale in famiglia in casa di Francesca, a San Michele dei Mucchietti, frazione del comune di Sassuolo, insieme a tutti i parenti e naturalmente insieme alla scatenata nonna di Francesca, super protagonista – anche sui social – di un bel messaggio d’auguri in inglese. Perché in fondo anche Francesca Fantuzzi vuole dire “Ti amo” a Berardi – un po’ come capitava qualche anno fa in un celebre film di Pieraccioni – in “tutte le lingue del Mondo”.

Un vero e proprio Christmas in Love (a proposito di cinepanettoni…) per Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi, che prosegue poi – tra il 26 dicembre e i giorni seguenti – anche in montagna. Immancabile un salto a Cortina d’Ampezzo, quindi il soggiorno in un bell’albergo di San Cassiano, in Trentino.

il-post-di-francesca-fantuzzi-da-cortina

berardi-e-francesca-in-emilia

Per una cena di gala, stavolta un po’ più formale: Francesca è elegantissima e bellissima, come sempre, mentre Domenico – beh – forse un po’ troppo casual. Ma non è certo il caso di fare i pignoli! L’amore, si sa, vince su tutto. Anche sugli infortuni. E allora caro Domenico, in attesa del tuo ritorno in campo (non sai quanti fanta allenatori ti stanno aspettando), buone feste a te e alla bella Francesca! Ci si vede tra qualche giorno…

berardi-e-francesca-a-san-cassiano-in-albergo

il-post-di-francesca-fantuzzi-da-san-cassiano

Edinet - Realizzazione Siti Internet