sfida scudetto

Biglietti Juventus-Napoli: dove trovare i tickets per la sfida del 29 ottobre

Pubblicato da edinet il 13 ottobre 2016 alle 6:21

Biglietti per Juventus-Napoli del 29 ottobre 2016? Cercate i ticket per vedere la partita dell’11a giornata di Serie A che tutta l’Italia sta aspettando? Volete sapere se allo Juventus Stadium di Torino ci sono ancora posti disponibili per assistere al match tra i bianconeri di Max Allegri e gli azzurri di Maurizio Sarri? Socialfc.it vi dà una mano in questa complicata ricerca. Ci sono ancora biglietti per Juve-Napoli. Basta avere il giusto link per acquistarli online prima di tutti.

Uno sgarbo indimenticabile, un duello scudetto deciso dal sinistro di Simone Zaza, una rivalità storica che da sempre divide società e tifosi. L’undicesima giornata del campionato di Serie A regalerà a tutti gli appassionati Juventus-Napoli, una classica del nostro calcio che si disputerà il prossimo 29 ottobre 2016 con inizio segnato alle 20 e 45.

Il Napoli ha sempre fatto fatica allo Juventus Stadium. L’ultima volta finì 1 a 0 col gol di Zaza in zona Cesarini, una rete decisiva nella corsa per l’assegnazione dello scudetto.

Gli uomini di Sarri quest’anno avranno però uno sprone in più: il tradimento di Higuain passato all’odiato nemico è ancora vivo nella mente di tutti, con la rabbia per il grave infortunio subito da Milik (che sulla carta avrebbe dovuto sostituire l’argentino) che potrebbe dare ai partenopei una marcia in più.

La Juve dal canto suo non può certo permettersi di sbagliare una gara dall’importanza incalcolabile, sia per le sorti di questo campionato sia per il peso specifico che questo match è tornato ad assumere negli ultimi anni. Tre punti sono sempre tre punti, ma la gara contro il Napoli vale qualcosa in più. Chi vince dà un bel colpo al primo rivale.

Per la sfida dello Stadium si prevede il tutto esaurito: visitate il portale MyWayTicket per acquistare i biglietti online a prezzi abbordabili.

Edinet - Realizzazione Siti Internet