Amore

Boateng, hot dog a Ibiza… per Melissa Satta!

La cucina è il regno delle donne ma, si sa, i grandi cuochi sono soprattutto uomini: non fa eccezione neppure Kevin Prince Boateng, che prepara alla moglie Melissa Satta un hot dog magari un tantino pesante vista la stagione estiva, ma di sicuro parecchio succulento!

Melissa Satta e Boateng mangiano gli hot dog

Ancora una volta i calciatori si scoprono veri e propri “master chef” ai fornelli. Qualche settimana fa un altro ex milanista come Luca Antonini si era messo in grande evidenza cucinando un’ottima pasta a tutta la famiglia, mentre solo qualche settimana addietro vi avevamo raccontato un Maxi Lopez inedito, capace di preparare una cenetta romantica per la fidanzata, la splendida modella svedese Daniela Christiansson. 

Hot Dog di casa Boateng

Adesso invece è Kevin Prince Boateng a salire alla ribalta. Il centrocampista ghanese del Las Palmas, noto in Italia per avere indossato la maglia del Milan, vuole forse togliersi l’etichetta di solo ballerino alla Micheal Jackson (e dire che si è recentemente riproposto nella celebre “Moon Walker” in un locale milanese, nel corso di una serata anni ’30 proprio insieme alla bella Melissa) e allora si butta in cucina, un genere che proprio non tramonta mai. Come insegna anche il telecronista e volto di Sky Sport Fabio Caressa, capace addirittura di stupire la moglie Benedetta Parodi (lei sì, un’icona indiscutibile in fatto di consigli in cucina) con dei succulenti supplì alla romana, il vero segreto è cucinare quello che si sa preparare meglio, senza troppi fronzoli e pericolosi esperimenti.

Ecco allora che Kevin Prince Boateng regala con amore e affetto alla bella Melissa Satta degli splendidi hot dog, coi wurtsel cucinati a puntino e naturalmente tutte le varie salse del caso, dal ketchup alla maionese. Un motivo in più per trascorrere ore piacevoli in vacanza ad Ibiza, dove la coppia si trova in questi giorni insieme al figlio Maddox.

Melissa Satta

E almeno per una volta addio dieta per la bellissima Melissa Satta, che forse non tutti riescono a riconoscere per strada ma che di sicuro è una delle show girl più belle del panorama italiana, e chissà che invidia dei maschietti nei confronti di Boateng! E Kevin naturalmente la prende col sorriso, magari cantando motivi romantici ma anche dance nella vita di tutti i giorni e naturalmente sui social. Del resto, come si fa a non essere felici vicini ad una bellezza come Melissa Satta? E buon panozzo ad entrambi, buon appetito!

Edinet - Realizzazione Siti Internet