Footvolley a Mi Marittima

Vieri in diretta da Las Vegas non trova Borriello ma Antonacci

Pubblicato da mr.renamalo il 27 dicembre 2016 alle 7:14

Le notizie che ci ha annunciato in diretta sui Social Christian Vieri da Las Vegas, dov’è in vacanza con la sua Jazzma, sono due e importanti. La prima è che si disputerà un torneo ufficiale di footvolley dal 15 al 30 a Milano Marittima in cui Bobo Vieri sfiderà “il resto del mondo” e le partite saranno trasmesse in diretta streaming.

Bobo Vieri Formentera Tanga Beach

Un estratto del video di Vieri impegnato nel footvolley al Tanga

La grande moda dell’ultima estate dei match di Formentera, insomma, proseguirà ma si sposterà in Italia. L’unico dubbio è se il guru Gianluca Vacchi che l’estate scorsa era uno sfidante quasi fisso di Bobone nel prossimo luglio troverà il tempo per esserci. Nel giro di pochi mesi, infatti, per Vacchi la vita è cambiata: ora fa addirittura spot pubblicitari per banche della Georgia (se ve lo siete persi, è qui…).

Gianluca Vacchi sul suo jet

La seconda notizia è che tra poche ore – se Bobo troverà un casco e un’ananas – andrà in onda il Tg da Las Vegas ovvero la versione americana del mitico Tg di Formentera che Bobo ha lanciato l’estate scorsa provocando la nascita di altri tg, come quello del Gennargentu di Gianluca Vialli.

Bobo Vieri risponde a Gianluca Vacchi

Vieri con un casco in testa e un’ananas sotto braccio per il Tg di Formentera

gianluca vialli instagram

Queste due notizie Bobo Vieri le ha comunicate via Social, con una diretta Instagram che sta sperimentando da qualche giorno con grande successo di pubblico (circa 1600 followers sempre collegati che gli scrivono di tutto, anche cose antipatiche a cui Bobo risponde con la solita pernacchia…) e di simpatia. Nell’ultimo collegamento notturno (a Las Vegas erano le 3 di notte, in Italia le 11 di mattina) c’era collegato a sorpresa persino Biagio Antonacci che Bobone ha celebrato (“sei il numero uno in Italia“) e gli ha promesso di andarlo a trovare.

Biagio Antonacci

Nessun contatto invece con Marco Borriello che in queste ore è a Rio de Janeiro e Vieri sperava di sentire sui Social. Attesa vana purtroppo: Vieri urlava “Marcoooo dove sei?” ma tra i followers collegati in quel momento l’attaccante del Cagliari non c’era. Vi ricorda qualcosa questa storiella? Ma certo, il siparietto dell’estate scorsa quando Vieri aveva nostalgia sempre di Borriello e Vacchi e si chiedeva dove fossero i suoi amici. L’atteso Borriello non è intervenuto in diretta ma Christian Vieri gli ha comunque lanciato l’ennesima sfida: “Marco, hai fatto 7 gol, se arrivi a 15 ti pago le vacanze“.

Marco Borriello Rio de Janeiro

Borriello è a Rio in vacanza

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet