Stiramento

Bombardini out a foot volley: Vieri trema!

Mancano pochi giorni alla Bobo Summer Cup – il grande torneo di Foot Volley organizzato a Cervia da Christian Vieri dal prossimo 15 luglio – ma uno dei grandi protagonisti è clamorosamente in dubbio: Davide Bombardini, ex centrocampista di Palermo, Atalanta e Bologna nonché grande amico del “Bobo” nazionale, si è stirato durante una serie di sfide a Milano Marittima, ma vuole stringere i denti per non mancare al grande appuntamento!

Bombardini e Vieri

Cose che capitano, nelle divertenti vite degli “ex” calciatori – pensionati d’oro sempre ragazzini nell’animo – che non vogliono proprio appendere le scarpe al chiodo e che non vogliono smettere di sorridere e prendersi simpaticamente in giro, tra una cena, uno sfottò ed una partitella. Ormai i tre moschettieri li conosciamo bene, anche perché stanno passando quest’estate insieme, più che mai: c’è Christian Vieri, ex bomber della nazionale ed oggi commentatore televisivo per Beinsports, poi ci sono anche Davide Bombardini e Davide Lippi, il figlio dell’ex ct campione del Mondo (da qui il celebre tormentone “Il mio babbo è del Guangzhou” cantato a più riprese dallo stesso Vieri nelle ultime settimane).

Christian Vieri

Tre simpaticoni alla “Amici Miei” che non smettono mai di predere alla vita con la giusta leggerezza, senza prendersi troppo sul serio. E allora ecco che – dopo una serata particolarmente vivace – proprio Lippi e Bombardini non paiono essere particolarmente in forma nelle sfide di foot volley, almeno secondo quanto raccontato da Vieri sui social. Poi, in serata, l’ulteriore diagnosi: per Bombardini arriva addirittura uno stiramento, anche se il diretto interessato non molla, e per il momento – aspettando la Bobo Summer Cup – non manca l’appuntamento con la cena di gruppo!

Una cena dove però vanno seguite delle regole ben precise, ricorda Christian Vieri. Occhio, per esempio, a non esagerare con l’acqua fredda, anche se siamo in estate, perché – come insegna un certo Pippo Inzaghi – certe temperature possono fare proprio male, soprattutto alla pancia!

E a proposito di mal di pancia… Voi cosa ne pensate dell’ultimo pantalone che si è comprato – proprio a Milano Marittima – il simpatico Lippi junior? Chissà che non nasca un altro dibattito, un po’ come quello per la camicia di Luca Rigoni, attaccato – in casa Genoa – da Mattia Perin ma difeso da Davide Biraschi. Comunque vada… buona Bobo Summer Cup e buon divertimento a tutti!

Edinet - Realizzazione Siti Internet