Top e flop

Bonucci, sfottò a Capri. Rugani relax a Taormina!

Leonardo Bonucci non riesce a godersi in santa pace neppure le vacanze a Capri con la moglie Martina Maccari e si becca – udite udite – persino i vivaci sfottò di un barcaiolo napoletano per la mancata conquista del triplete con la Juventus, mentre un altro bianconero come Daniele Rugani si gode certo maggiore relax a Taormina, insieme ad un’altra bellezza juventina come Michela Persico!

Leonardo Bonucci
Il video postato sui social nelle ultime ore di Bonucci preso di mira da un barcaiolo napoletano (“Sono anti juventino, il selfie con te non me lo faccio. “O triplete te rimast’ ‘n canna”…), è diventato subito virale. Quel che sorprende – a fronte di uno sfottò che tutto sommato nella logica del tifo italiano, un po’ pittoresco, può anche starci – è la reazione da vero top player di Leonardo Bonucci, che non si lascia andare ad alcuna reazione e addirittura sorride e porge l’altra guancia. Anche se c’è chi fa notare che forse il buon Bonucci – originario di Viterbo – non ha capito bene le parole in dialetto campano stretto, ma queste – beh – sono cose secondarie…

I commenti di Twitter sugli sfottò a Capri per Bonucci
E allora bravo Bonucci, che sta al gioco e accetta lo sfottò, senza colpo ferire. Un modo come l’altro per Leo di sorridere un po’ su una stagione – quella appena trascorsa – che resta comunque memorabile per la Juventus, con la conquista di scudetto e Coppa Italia: peraltro la conquista del trofeo tricolore, andrebbe rammentato al tifoso napoletano, è arrivata grazie ad un successo in semifinale proprio contro gli azzurri di Sarri, grazie al grande ex napoletano Gonzalo Higuain.

Bonucci e la moglie Martina

Restando nel Sud Italia, cambia un po’ la scena per un altro difensore della Juventus come Daniele Rugani, che non ha perso tempo dopo la sconfitta in semifinale nel campionato europeo Under 21 con la Spagna (nel frattempo anche gli iberici hanno perso, in finale contro la Germania, il calcio è proprio una ruota…), per tornare ad abbracciare e baciare la bella fidanzata Michela Persico, nello scenario – unico al Mondo – di Taormina. E qui, beh, la scena cambia del tutto. Altro che barcaioli di Capri, in Sicilia i disturbatori alla “Scherzi a Parte” non si vedono proprio…

Edinet - Realizzazione Siti Internet