Alta quota

Borriello sfida Ibra: “Meglio Ibiza della Svezia”

Marco Borriello, Marco Verratti e Fabio Quagliarella: people from Ibiza, tra un tuffo, una foto ed un immancabile sfottò. L’attaccante del Cagliari – forse in un eccesso di entusiasmo per il suo compleanno (ha appena festeggiato i suoi primi 18 anni…) – riesce anche ad inviare un messaggio via social nientemeno che ad un certo Zlatan Ibrahimovic, lo “svincolato di lusso” per eccellenza in questa estate di mercato, dopo la conquista (in stampelle…) dell’Europa League col Manchester Utd di Mourinho e dell’ex juventino Pogba.

Borriello con la famiglia Pisacane ad Ibiza

Borriello con la famiglia Pisacane ad Ibiza

“Caro Ibra, la vera bellezza è qui: questa è Ibiza, non la Svezia” dice Marco Borriello, ed in effetti è davvero difficile dargli torto. Ibiza e Formentera, si sa, sono le destinazioni preferite di tantissimi calciatori nel mese di giugno. Anche se nei giorni scorsi lo stesso Borriello si era lanciato in un audace paragone, accanto ad alcuni simpatici vu cumprà, con le affollate spiagge napoletane!

In questi giorni Marco Borriello si sia imbattuto, sempre alle Baleari, sia col compagno di squadra nel Cagliari (pure lui napoletano doc) Fabio Pisacane e poi con un altro campano come Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria e grande tuffatore: eh no, stavolta non stiamo parlando di tuffi in area di rigore per fregare gli avversari, ma di tuffi veri e propri, naturalmente dalla barca nelle acque limpide di Ibiza… un po’ come quelli di Milinkovic Savic (ve lo ricordate in piscina?) o del compagno di squadra blucerchiato Dennis Praet, addirittura dalla scogliera di Pieve Ligure.

Quagliarella e Verratti ad Ibiza

Ma non è tutto. “People from Ibiza” con Borriello, Quagliarella ma anche con Marco Verratti, centrocampista abruzzese ormai in rotta col Paris Saint Germain e che – secondo i media spagnoli – sarebbe molto vicino al Barcellona (nei giorni scorsi è stato anche visto cenare con Leo Messi, naturalmente ad Ibiza…). Beh, per Verratti c’è tempo anche per un incontro con Fabio Quagliarella, e questo non vuol dire naturalmente che l’anno prossimo vestirà la casacca della Sampdoria. Per capirci, ad Ibiza uno più uno mica fa sempre due. E allora, buone vacanze e buon mercato! E buon compleanno a Borriello!

Edinet - Realizzazione Siti Internet