Top

Borriello e Cannavaro, che party a Ibiza!

Ci sono le feste in cui ci si diverte tanto, e poi quelle che non si dimenticano mai, ma proprio mai: Marco Borriello si conferma ancora una volta il re di Ibiza ed organizza – nella sua villa – un party destinato ad entrare nella leggenda, in cui si scatena anche un più che mai euforico Paolo Cannavaro, addirittura sulle note di Pino Daniele!

Borriello e Paolo Cannavaro

Villa da sogno, piscina, musica, buon vino e donne splendide. No, non manca davvero nulla nel menù dei divertimenti – ad Ibiza – secondo il manuale del bomber e latin lover Marco Borriello. L’attaccante del Cagliari non perde mai il sorriso e, anche se non è più un ragazzino, non smette di fare conquiste. Difficile dire chi sia la sua fidanzata, mentre balla insieme a due sventole. Ma poi – secondo voi – uno come Borriello ha davvero bisogno di una fidanzata?

Ecco le foto, i video, le istantanee che arrivano da Ibiza, la meta turistica che – quest’anno più che mai – ha fatto davvero il pienone tra i calciatori. In questi giorni ha allestito un suo harem personale, con Daniela Christiansson in bella evidenza, un certo Maxi Lopez, altro attaccante in campo e nella vita, senza dimenticare neppure le gare di tuffi di Papu Gomez e Leonardo Spinazzola dell’Atalanta, o ancora lo splendido omaggio di Fabio Ceravolo del Benevento ad Aldo, Giovanni e Giacomo, con quel gol di testa dalla sabbia della spiaggia di Formentera che ci riporta ai tempi del mitico “Tre uomini e una gamba”.

Uno scenario di grande divertimento in cui si inserisce, a pieno titolo, anche la splendida festa di Marco Borriello nella sua villa di Ibiza, senza badare ad alcuna spesa. Belle donne, musica ed anche fuochi d’artificio. E non mancano neppure i cantanti, perché Paolo Cannavaro – difensore del Sassuolo e grande amico di Borriellone – omaggia anche Pino Daniele. Beh, che dire: se vi capita di passare da Ibiza, provate a citofonare a Borriello. Potrebbe essere una serata indimenticabile!

Edinet - Realizzazione Siti Internet