Video Hit

Chi è più bello… tra Borriello e Troianiello?

Sfida dell’estate a colpi di video “social” particolarmente divertenti, tra i calciatori: la noia dei ritiri è talmente alta che vale davvero la pena ogni tanto distrarsi un po’, anche se resta da capire chi scegliere tra il video sorpresa di Marco Borriello con Fabio Pisacane, col magazziniere del Cagliari che spunta praticamente da una scatola come se fossimo al circo (che colpo, anche se Tonelli ai tempi dell’Empoli col suo lancio del magazziniere nel carrello aveva fatto anche di meglio), oppure tra il delirio allo stato puro, in casa Sambenedettese (Lega Pro), per il tormentone “Ma quant’è bello Gennaro Troianiello”, che era già stato decisivo negli spogliatoi subito dopo la promozione in serie A, poco più di un mese fa, dell’Hellas Verona! 

Borriello

Tanti video, in giro per l’Italia. E ancora una volta tante risate nei vari ritiri. E già, perché non è solo l’Atalanta del mitico Papu Gomez a cantare negli spogliatoi, e certo non è il solo Lucas Castro che “le canta” – insieme ai compagni del Chievo – direttamente dal ritiro gialloblù. Eh no, la sfida a Borriello a Troianiello arriva dai calciatori del Torino, da Lorenzo De Silvestri (non nuovo a balletti particolarmente vivaci negli spogliatoi) sino ad Obi ed Acquah, altri protagonisti di una squadra granata spesso esuberante.

Si canta, si balla, soprattutto si cerca di non annoiarsi mai. E allora, cercando di andare solo leggermente fuori confine, occhio a quello che combina l’ormai ex juventino Dani Alves, ora passato al Paris Saint Germain. Oltre ad incontrare un certo Ronaldo, vero idolo per qualsiasi calciatore brasiliano, l’ex esterno del Barcellona si esibisce anche nelle sue prime parole in francese. E qualcuno da noi già si arrabbia: ma come, ha giocato nella Juventus per un anno e non ha mai parlato l’italiano, ora è appena arrivato a Parigi e parla già francese?

Poco conta, però: Borriello, Troianiello, i giocatori del Torino e Dani Alves… secondo voi, qual è il video più pazzo del week end del calcio?

Edinet - Realizzazione Siti Internet