UNA SILVIJA SPERICOLATA

Inter, senza Brozovic salti nel vuoto?

Pubblicato da TheMagicBox il 16 agosto 2016 alle 4:19

Con ogni probabilità l’Inter si priverà di Marcelo Brozovic per arrivare a Joao Mario, sarà un salto nel vuoto per i nerazzurri? Stando a quanto mostra Silvija Lihtar, bellissima fidanzata del croato, parrebbe proprio di sì. Anzi, l’arrivo del portoghese sarebbe soltanto un elastico che terrebbe gli interisti aggrappati per non cadere nel vuoto. Uno scenario non molto tranquillo.

Brozovic arrivò all’Inter nel mercato di riparazione della stagione 2014-15, non ha ancora 23 anni ma ha mostrato lampi di classe alternati a momenti (pochi, a dir il vero) di totale black-out. Fu un acquisto voluto fortemente da Mancini ed il centrocampista lo ha ripagato con 5 reti in 47 presenze. Dopo l’addio di ‘Bobbygol’ ed il buon Europeo disputato da ‘EpicBrozo’ l’Inter vorrebbe monetizzare dalla sua cessione chiedendo 25 milioni (15 in più rispetto al prezzo d’acquisto). Virando poi sul talento portoghese messosi, anch’egli, in luce in Francia lo scorso luglio. I tifosi comunque continuano a farsi alcune domande: sarà l’affare giusto? Joao Mario sarà più forte di Brozovic? Val la pena vendere uno per prendere l’altro, lasciando anche 20 milioni? Ad Ausilio va il super potere di rendere tutti contenti, tranne ovviamente la Juventus che sarebbe in forte pressing sul croato.

silvija lihtar

Come detto, i segnali che arrivano dalla Lihtar sono per i cuori forti. C’è davvero tanto nel salto della bella bionda: una metafora nemmeno troppo ‘fantasiosa’, uno scenario incredibile (il ponte Maslenica vicino a Zara), un lato B da urlo ed il salto che mostra tutto il suo spirito libertino. Che spettacolo, ed è addirittura la terza volta che affronta questa sfida!
E scavando nella sua estate troviamo altre ‘perle di coraggio’: senza pensarci troppo, eccola tuffarsi dalla scogliera di Posedarje. Diciamo che tentenna meno lei che il suo fidanzato al limite dell’area col pallone tra i piedi! (Scherziamo Marcelo…)

silvija lihtar3

A ben vedere, il carattere che i tifosi nerazzurri vorrebbero vedere in campo è da ricercare in tribuna tra le wags. Dopo Wanda Nara (peraltro, parecchio somigliante alla Lihtar) che ha tenuto in scacco tifosi, società e soprattutto marito rimediando anche un ruolo nei film di DeLaurentiis; ora ecco un’altra bionda tutto pepe. Viene da pensare: se i ragazzi sul prato verde avessero anche solo un pizzico in più di questa verve…

silvija lihtar4

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet