Gigi e Gigio

Buffon brinda col rosso, Donnarumma con Alessia!

Pubblicato da Redazione il 31 dicembre 2016 alle 6:21

Gigi Buffon brinda al nuovo anno con un bicchiere di vino rosso in Lunigiana, Gigio Donnarumma invece saluta il 2017 da Montecarlo, tra le braccia della fidanzata Alessia Elefante. Sono le ultime immagini del vecchio anno e le prime del nuovo, per un Capodanno da veri numeri 1. Ci sono ben 21 anni di differenza tra i due (Buffon è un ’78, Donnarumma invece è un ragazzo del ’99…) e però Gigi e Gigio paiono già legati da un destino comune.

gli-auguri-di-buffon-per-il-2017

Non è un mistero che Donnarumma sia considerato il vero erede – in nazionale – di Buffon, e non è neppure un mistero che il portiere del Milan (grande protagonista nella recente finale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan, ai rigori, proprio contro la Juve di Buffon a Doha…) sia destinato a diventare più che mai un uomo mercato, da qui alle prossime settimane.

donnarumma-a-montecarlo-con-alessia-elefante

donnarumma-a-montecarlo

donnarumma-ed-alessia-elefante

Sarà un 2017 particolare per entrambi, di sicuro: Buffon – alla soglia dei 40 anni – è chiamato a confermarsi il numero uno, come sempre, e dovrà cercare di guadagnare il pass per i Mondiali in Russia che potrebbero rappresentare il suo grande addio al calcio (anche se in realtà lui non sembra averne poi tanta voglia…).

E allora per Buffon ci sta tutto un momento di relax, prima di tornare in campo: un bel bicchiere di vino rosso da gustare in provincia di Massa, da gustare con gli amici di sempre per un portiere che, peraltro, ha un’ottima conoscenza non solo degli attaccanti più forti del Mondo ma anche dei vini più pregiati del mondo, i vini da numero uno. Un Capodanno tranquillo, ben lontano dai notiziari gossip che lo hanno sempre – suo malgrado – visto protagonista (a proposito, l’ex moglie di Buffon ora è a Courmayuer ed ha addirittura incrociato Chiellini!).

Per Donnarumma invece un Capodanno un po’ più vivace, nella notte di Montecarlo, cercando di evitare però le ore piccole. Già, perché Gigio viene marcato stretto dalla bella fidanzata Alessia Elefante, uno dei segreti del successo del giovane portiere rossonero. Comunque vada, un Capodanno da numeri uno. Tanti auguri, Gigi e Gigio…

Edinet - Realizzazione Siti Internet