Bel curriculum

Calciatore, cantante e papà. Caccia show su Instagram

Non c’è che dire, la Serie A è un campionato sicuramente pieno di talento… Per cantare, però. Dopo la voce soave di Armando Izzo, che ieri ci ha intrattenuto cantando musica ghanese, oggi è il turno di Fabrizio Cacciatore. Il difensore del Chievo si è infatti esibito in una convincente – più o meno – performance in macchina, mentre tornava a casa dall’allenamento ed era bloccato nel traffico. Come il collega genoano, anche Caccia non è nuovo a queste performance, visto che già in passato si è esibito in karaoke musicali mentre era in ritiro con i compagni.

cacciatore-ritiro-chievo

Insomma, ogni tanto a Cacciatore scatta “l’ignoranza”, che sia in un’esultanza per un gol segnato all’ultimo minuto o per un po’ di coda tornando verso casa. Non fatevi ingannare, però, perché una volta rientrato dal lavoro e dopo aver smaltito lo stress del traffico veronese, Cacciatore indossa i suoi veri abiti, quelli da papà. Non rinunciando ai social, però, visto che anche la lotta con le due bambine finisce nelle stories di Instagram del difensore clivense.

Ecco, probabilmente abbiamo scoperto il segreto di Fabrizio, ovvero scatenare l’ignoranza nel calcio e nel… Canto, per poi tornare a casa dalla famiglia ed essere un papà modello. Mica male come piano!

Edinet - Realizzazione Siti Internet