inizio col sorriso

Bailando a ritmo Chievo

Pubblicato da Seemo il 10 luglio 2016 alle 12:19

Anno nuovo, vita… Vecchia. La stagione 2016/2017 del Chievo Verona è già ripartita da qualche giorno, con il ritrovo a Verona e poi la partenza per Brentonico, in Trentino, sede che i Clivensi condivideranno con la Virtus Entella, anch’essa di stanza nella stessa località. E se già nella stagione passata i ragazzi di Maran si erano contraddistinti come una delle squadre social più attive e divertenti, anche quest’anno hanno voluto subito lanciare un segnale chiaro sui loro intenti bellicosi in termini di utilizzo di Instagram e compagnia. Ad aprire le danze non poteva che essere la coppia canterina per eccellenza, Fabrizio Cacciatoregià protagonista dei balletti con M’Poku e dei canti in macchina con la figlia – e Lucas Castro, che già aveva allietato tutta Verona con le sue canzoni davanti all’Arena.

Accompagnati dal contributo coreografico e canoro di Roberto Inglese, Walter Bressan e Mariano Izco – con Filippo Costa che tenta invano di nascondersi dietro al compagno per evitare la figuraccia – il duo giallorosso improvvisa un’interpretazione di Love Yourself , in attesa di salire sul pulmino per tornare in albergo. E gli hashtag messi da cacciatore dicono veramente tutto quello che va detto, “la stanchezza comincia a farsi sentire” – ma come, siamo appena all’inizio! – ma sopratutto “azzecchiamo una parola ogni tanto”. Poco male per la scarsa conoscenza del testo, perché quello che conta è lo sforzo. E dopo pochi giorni di ritiro, il Chievo si candida già come una delle squadre più social e più divertenti della stagione, dimostrando che per ottenere grandi risultati bisogna anche avere un gruppo solido.

cacciatore-inglese-chievo-ritiro

E di certo Fabrizio Cacciatore non intende far mancare la sua presenza come leader, visto che dietro a questi video divertenti e alle moine con il giovane Inglese si nascondono di certo tanti consigli per i meno esperti e un esempio sull’atteggiamento da professionista. Non c’è che dire, la stagione dei gialloblù è sicuramente partita con il… Sorriso giusto, che non guasta mai. Riusciranno i nostri eroi a trasformarlo in risultati sul campo quando verra il momento? Noi siamo sicuri di sì!

Edinet - Realizzazione Siti Internet