a caccia di gol

L’esultanza ignorante di Cacciatore continua (sui social)

Pubblicato da Daniele Zanardi il 19 settembre 2016 alle 6:44

Che Fabrizio Cacciatore sia un giocatore fuori dagli schemi non si scopre di certo ora. Solo che a vederlo esultare a un suo gol, è un po’ come fosse sempre la prima volta: non si vedono più in giro delle esultanze così libere, folli e divertenti. Ma il difensore del Chievo Verona, si sa, ne è un fedele produttore e il suo vizietto del gol (risaputo tra i tanti stimatori che ogni anno lo prendono al fantacalcio) porta sempre un’esultanza esagerata.

Difensore sì, ma difensore goleador. E così, nel festeggiare la sua seconda rete in maglia gialloblù che ha sancito i tre punti nell’incontro di ieri al Dacia Stadium contro l’Udinese, “The Hunter” si è superato con una scarica di entusiasmo davvero contagiosa. Anche perché dopo un gol al 95′ un’esultanza così può accompagnare solo.

Per la gioia degli allenatori di fantacalcio che gli hanno dato fiducia e per quella del suo vero allenatore, Rolando Maran, che vede il suo Chievo balzare al quinto posto in classifica a quota 7 punti. Vittoria pesante, esultanza ignorante. Giusto così.

Ma Fabrizio Cacciatore non si ferma qui e la sua esultanza ignorante continua sui social. Potevamo forse non parlarne noi di SFC, dopo aver celebrato i suoi balletti l’ex clivense M’Poku e le sue imitazioni fai-da-te di Bobo Vieri al Tanga Beach di Formentera? Come no. Perché “Hunter” ha voluto festeggiare anche sul suo profilo Instagram non con uno, né con due, ma con tre post in escalation di felicità. Eccoli qua.

Il primo, poco dopo il triplice fischio, con la foto dell’esultanza al gol segnato contro l’Udinese. E la scritta: “Quanto manca??? Tranquilli, c’è tempo!”. Rivolta forse ai giocatori di Iachini che chiedevano all’arbitro quando finiva la partita?

cacciatore-instagram

Il secondo post incentrato sui ringraziamenti che Cacciatore vuole fare a chi ha sempre creduto in lui. Ci saremo forse anche noi di Socialfc, che raccontavamo anche delle sue esibizioni canore in macchina con le sue due bellissime figlie?

cacciatore esultanza chievo

Il terzo, per finire, con il video del gol che ha deciso la partita, grazie all’assist di un altro idolo di Social Football Club: Lucas Castro (e i suoi pezzi da cantare a squarciagola, su Instagram).

cacciatore esultanza ignorante

Il prossimo post? Deve ancora arrivare. Ma ora c’è un turno infrasettimanale da giocare: vuoi vedere che ora Fabrizio Cacciatore non vuole più smetterlo ‘sto vizietto del gol? Anche perché noi tutti abbiamo bisogni della sua esultanza ignorante.

Edinet - Realizzazione Siti Internet