enjoy the hunter

Vieri-mania, anche Cacciatore imita Bobone

Pubblicato da Daniele Zanardi il 3 agosto 2016 alle 4:34

Fabrizio Cacciatore come Bobo Vieri. No, non sotto porta, tanto meno sotto la rete da footvolley. Il difensore del Chievo Verona si è cimentato in una parodia di Bobone Nazionale postata poco fa sul suo profilo Instagram. Niente giochi sulla spiaggia o chupiti, il presunto “bottino” di Cacciatore arriva dopo partite a campana, nascondino e rubabandiera. E le ricompense? Beh, sentitele dalla sua voce.

Ci si mette d’impegno Fabrizio Cacciatore, dopo il primo video uscito qualche giorno fa, finito però con un nulla di fatto per aver superato il tempo massimo di 1 minuto. Molto meglio questo, più organizzato e più studiato, senza dubbio. Scommettiamo che ci sia stato sotto un copione da recitare per il difensore del Chievo Verona che, più di tutto, predilige l’abitacolo della sua macchina per esibirsi di fronte alla telecamera del suo smartphone. Lo ricordate mentre cantava una canzone di Alessandra Amoroso insieme alle sue due figlie?

Specie da salvaguardare quella di Fabrizio Cacciatore e compagnia. Che, purtroppo o per fortuna, non potrà sfidare Bobo Vieri e Gianluca Vacchi a footvolley a Formentera essendo in piena preparazione col suo Chievo ma, siamo sicuri, in qualche modo vorrebbe farlo. Si dovrà accontentare invece dei video musicali, il nostro Cacciatore, dato che lo spogliatoio gialloblù ci ha abituato negli ultimi tempi ad autentiche perle canore. Prima “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax e dopo, Castro e compagnia, ci hanno deliziato con una cover di “Love yourself” di Justin Bieber.

Non solo Fabrizio Cacciatore. Il mondo dei social, stuzzicato dal Tg Formentera di Bobo Vieri e dalle corse coi followers di Marco Borriello, ha creato dei mostri: su tutti Gianluca Vialli, diventato improvvisamente idolo delle masse coi suoi video dalla Sardegna. Ma anche Izzo del Genoa che imita Borriello e molti altri ancora.

Sì, vero, il campionato manca molto a tutti noi. Però anche con questi video non ce la passiamo neanche tanto male.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet