Teneri tenerissimi

Calciatori & San Valentino: più amore per tutti!

Pubblicato da Redazione il 14 febbraio 2017 alle 2:42

Il calcio è uno sport da maschi. Duri, sporchi e – magari – anche cattivi. Così è l’immaginario che, fino a qualche tempo fa, avevano in molti. Ora grazie al, sempre sia lodato, fenomeno dei social network si può abbattere ogni luogo comune e, in un giorno come quello di San Valentino, è possibile scoprire chi sono tra i tanti calciatori quelli con il cuore più tenero. Pronti a cariarvi i denti con questa indigesta scarica di dolciume?

San Valentino stadio

Coreografia nel giorno di San Valentino

Cominciamo con Mauro Zarate. L’attaccante è tornato in Premier League da qualche settimana. Con la Fiorentina ha visto il campo pochissimo e, per questa ragione, ne ha avuto di tempo da dedicare alla sua compagna: Natalie Weber. La modella argentina frequenta l’attaccante addirittura dagli anni della Lazio. L’ha seguito ovunque e, nonostante i suoi allenatori l’abbiano spesso relegato in panchina, per la bella Natalie il suo Maurito è sempre titolare.

Mauro Zarate

Gli auguri di San Valentino dell’ex Viola

Luca Marrone è un giocatore della Juve ora in prestito allo Zulte Waregem. In Belgio, ovviamente, si è portato la sua amata. Astrid Prete è la sua dolce metà, a breve convoleranno a nozze. È questo il loro ultimo San Valentino prima del grande passo.

Marrone Prete

In attesa che diventino i coniugi Marrone

La villeggiatura di Dani Alves continua. Oggi, nel giorno della festa degli innamorati, poteva evitare di postare una foto sui suoi social? Ovvio che no. Il brasiliano fa gli auguri alla fidanzata Joana Sanz scrivendole una lunga dichiarazione d’amore. Se solo la metà della passione ce lo mettesse in campo con la Juventus avremmo di fronte un fuoriclasse.

Dani Alves

Poesia pura

Juli Rovaris è la donna che ad Alessandro Rosi ha regalato anche una figlia. Il difensore quest’anno gioca al Crotone, l’anno scorso era al Frosinone. Due retrocessioni, quindi, negli ultimi due anni della carriera. Ma grazie all’affascinante modella brasiliana Rosi, perlomeno nella sua vita privata, è sempre in serie A.

Alessandro Rosi

In campo è un difensore, in amore un attaccante vero

Chiudiamo lo speciale San Valentino con Alejando “El Papu” Gomez. Il fantasista dell’Atalanta, come è noto, regala poesia anche sui social network. È suo il modo più originale per celebrare il giorno di San Valentino. Genio.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet