Il fido più ricco di Milano

“Piacere, sono Coco”. Il nuovo cane di Icardi chatta su Instagram

Pubblicato da mr.renamalo il 14 settembre 2016 alle 10:41

La famiglia Icardi si allarga: no, non c’entra l’ennesima dolce attesa di Wanda Nara. Il nuovo arrivato è Coco Icardi, una bella cagnolina da caccia nata a luglio e adesso di servizio in casa Icardi a San Siro per tenere compagnia all’allegra pattuglia messa insieme da Wanda Nara: Francesca Icardi e i tre figli maschi avuti dal precedente matrimonio tra Wanda e Maxi Lopez. La cosa bizzarra è che questa Coco, che di certo non farà vita grama per pietire croccantini o coccole, ha già un suo profilo Instagram e addirittura 1.500 follower che da ieri sera la seguono. E c’è qualcuno che gli scrive messaggi di benvenuto e addirittura si presenta: “Hi Coco, I’m Emma“. Coco per ora non risponde ma avete dei dubbi che presto inizierà a farlo? Ovvio che lo farà, è una Icardi, mica una qualsiasi!

Coco cane Mauro Icardi Wanda Nara

Il profilo Instagram di Coco Icardi ha già migliaia di follower

Il dubbio a questo punto è: Coco Icardi avrà anche un cellulare, una carta di credito, farà shopping in via Montenapoleone come Wanda? Probabile. L’amico stilista Philippe Plein, autentico Re della moda del calcio oggi, le farà un collare chic personalizzato? Sicuro! E la Lamborghini nerazzurra di casa potrà guidarla? E in gita sullo yacht in Costa Azzurra ce lo porteranno? Certo, che domande… Coco Icardi, insomma, non lo sa ma si sta introducendo nella vita più agiata che un quattrozampe possa desiderare. Forse giusto i cagnolini di Paris Hilton, non a caso mito vivente di Mauro Icardi (ricordate il selfie in discoteca?), vivono meglio. Si può azzardare che Coco sarà il cane più ricco di Milano per i prossimi cinque anni. O comunque entrerà nella top-five.

Coco Icardi Wanda Nara Mauro Icardi cane

La prima foto Social di Francesca e Coco Icardi insieme

Ma la cosa davvero surreale è che in casa Icardi nessuno fa niente senza che i Social lo sappiamo in tempo reale. Poco fa ecco il primo selfie tra Francesca Icardi e Coco sul terrazzo di casa. Frau (soprannome della baby Icardi) che neppure va all’asilo ma anche lei ha già un profilo e migliaia di follower. A noi di Social Football Club sta cosa ovviamente piace e fa gioco, ma dire che sia normale è altro paio di maniche. La sovraesposizione mediatica è evidente. In questo è difficile dare torto a Maxi Lopez quando si è lamentato con i giudici per le continue foto dei suoi figli messe in Rete dall’ex moglie Wanda Nara e dal nuovo marito Icardi.

Coco cane Mauro Icardi Wanda Nara

Il profilo Instagram di Coco Icardi ha già migliaia di follower

Naturalmente come tutto ciò che riguarda Mauro Icardi e Wanda Nara, anche Coco ha impiegato pochi minuti per fare  notizia e scatenare i commenti. Sui profili del capitano dell’Inter e della moglie manager argentina che gli ha appena fatto rinnovare il contratto con l’Inter (la storia dell’ultima contrattazione è qui se per caso l’avete persa) la presentazione del quattrozampe fa già il pieno di condivisioni e like. In appena 11 ore quasi 45 mila persone hanno cliccato mi piace su quello di Maurito, praticamente il pubblico di una partita dell’Inter a San Siro.

Mauro Icardi cane Coco Wanda Nara

La presentazione Social di Coco sul profilo di Icardi

La stessa presentazione su quello di Wanda Nara di like ne totalizza per ora 32 mila, segno che il capitano nerazzurro – pur avendo lievemente meno follower della moglie (1.5 milioni lei, 1.4 lui) – è capace di riscuotere più interazioni con i suoi seguaci. Forse i due gol decisivi di Pescara contribuiscono a questa spinta di consenso.

Wanda Nara cane Coco Icardi

Il post di Wanda per Coco totalizza meno like di quello del marito Maurito

Anche all’inizio della loro storia d’amore, quando Wanda Nara era reduce dalla dolorosa separazione da Maxi Lopez, sui Social circolò una foto della coppia con una piccola cagnolina sdraiata in mezzo a loro e il post dell’attaccante con scritto “riposo con le mie due piccoline“. Di quella cagnolina bianca oggi non si hanno più notizie e forse Coco Icardi è arrivata a casa proprio per riportare l’allegria che solo un quattro zampe può dare. Che dire: beata te Coco, non farai un giorno di vita da cane…

Mauro Icardi Wanda Nara cane

La cagnolina di Icardi e Wanda Nara all’inizio della loro relazione

Edinet - Realizzazione Siti Internet